Requisiti di qualità della macchina di rivestimento in tessuto in PU e regolazione automatica

- May 12, 2019-

La macchina di rivestimento in tessuto PU adotta il controllo sincrono della tensione costante per adottare il controllo a ciclo chiuso con feedback di tensione, che rende più affidabile il funzionamento sincrono della macchina, la tensione è più costante e l'uso della carta di rilascio aumenta allo stesso tempo. vita.

L'attrezzatura della camera di essiccazione della macchina del rivestimento del tessuto dell'unità di elaborazione principalmente adotta la ventola di circolazione ragionevole e la struttura del tubo di salto d'aria, in modo che possa raggiungere l'uniformità di controllo e di temperatura del volume più ragionevole e l'alta precisione progettano e fabbricano in una certa misura. La precisione del raschietto e del rullo principale garantisce la qualità del prodotto.

Il meccanismo di risistemazione del raschietto della testa di rivestimento della macchina del rivestimento del tessuto dell'unità di elaborazione adotta la progettazione e la fabbricazione di alta precisione per assicurare la ripetuta precisione di posizionamento del supporto del raschiatore ripristinata. La testina di rivestimento può essere dotata di un controller per il controllo del computer per ottenere la regolazione automatica del meccanismo di reset del portalama. Www.xindoumachine.com