Design rimovibile e metodo di alimentazione per stenter di regolazione del calore

- Jul 20, 2018-

Il gas di scarico del sensore di calore conterrà una grande quantità di fibre e olio. L'attrezzatura è molto facile da aderire alla superficie del tubo di calore durante il processo di scambio di calore, che può influire seriamente sull'effetto del trasferimento di calore. Se non viene pulito in tempo, ciò causerà l'intasamento diretto del fumo, rendendo impossibile il corretto funzionamento della macchina di impostazione. L'apparecchiatura di recupero del calore della macchina di presa sul mercato del recupero di calore della macchina di regolazione non può essere smontata saldando il tubo di calore e il guscio dello scambiatore di calore e il divisorio intermedio. Quando il tubo di calore nell'apparecchiatura si guasta o l'olio è bloccato, non può essere sostituito e pulito.

Il sensore di calore viene utilizzato principalmente nel design staccabile. Durante il funzionamento, quando la superficie del tubo di calore durante il funzionamento dell'apparecchiatura di recupero del calore residuo dell'apparecchiatura aderisce alla fibra e all'olio, influisce sul trasferimento di calore. Quando viene eseguita l'operazione, la porta di conservazione del calore dello scambiatore di calore può essere aperta in tempo e le condutture di calore vengono estratte una per una per la pulizia, realizzando così una pulizia e una manutenzione leggera, sicura, rapida e accurata. In tal modo garantire l'effetto di trasferimento di calore delle apparecchiature di recupero del calore della macchina di impostazione e prolungare la sua durata.

Esistono molti modi per fornire l'aria calda del sensore di calore. Può essere modellato direttamente, il gas o il gasolio leggero può essere bruciato nella macchina, oppure può essere riscaldato mediante circolazione di olio di trasferimento di calore o vapore o riscaldamento elettrico. Generalmente, la temperatura di funzionamento del forno della macchina di regolazione del calore è di circa 200 ° C e la temperatura del gas di scarico è di circa 160 ° C.

http://www.xindoumachine.com/