Preparazione e regolazione della produzione della macchina di rivestimento in gomma

- Aug 06, 2018-

Durante il funzionamento della macchina di rivestimento in gomma, a causa della configurazione del motore a frequenza variabile, la sua velocità di marcia è molto stabile e la velocità può essere regolata secondo necessità e la colla viene distribuita uniformemente. Il rivestimento in gomma ha anche una funzione di commutazione automatica, che è più comoda da usare. Nella produzione effettiva, sono necessari preparativi appropriati per garantire il rispetto dei requisiti di produzione.

Prima che la spalmatrice di gomma funzioni, è necessario riscaldarla prima che la colla si sciolga. Durante il debug, ruotare le manopole manuale e automatica allo stato manuale. All'accensione, la pompa dell'olio può essere avviata, il cilindro può avanzare e ritirarsi, la cinghia viene trasportata, la testa di gomma, il cilindro di gomma viene riscaldato e l'interruttore di scarico della colla può essere eseguito.

Con il funzionamento del rivestimento in gomma, è normale regolare il pulsante di richiamo del cilindro per far avanzare il cilindro per spingere il pistone in avanti. Quando si gira per ritirarsi, il cilindro spinge il pistone a ritirarsi. Ricorda, quando il cilindro non è riscaldato, il cilindro non può essere spostato avanti e indietro. In questo momento, la gomma butilica che non si è sciolta danneggerà il pistone. La testina di gomma è riscaldata, e quando la manopola di riscaldamento del cilindro di gomma è accesa, il riscaldamento inizia. A questo punto il nastro trasportatore viene ruotato per proteggerlo dall'essere bruciato.

http://www.xindoumachine.com/