Procedura operativa sicura di stent aria calda

- Nov 07, 2018-

Prima di accendere l'aria, l'operatore non deve dimenticare di controllare prima per assicurarsi che il dispositivo possa funzionare normalmente. Quindi, in base ai requisiti del processo, viene impostata la temperatura, quindi viene attivata la ventola di circolazione. Quando la velocità dell'aria in entrata raggiunge i 15 m / min e si raggiunge la temperatura predeterminata, è possibile caricare il tessuto.

Quando sei sul panno, dovresti fare attenzione a garantire che le estremità del tenditore siano piatte il più possibile. Tenere presente che la posizione della macchina all'interno e all'esterno del tessuto deve garantire che lo schermo di protezione sia in buone condizioni per evitare incidenti. Nel corso dell'operazione, se c'è qualche problema, l'apparecchiatura dovrebbe essere spenta in tempo e non dovrebbe essere negligente. Inoltre, il tessuto grigio deve essere cucito e non legato, in modo da non danneggiare il rullo di gomma e causare un incidente di sicurezza.

Nel processo operativo giornaliero, lo staff deve mantenere buone abitudini di lavoro, in particolare per controllare regolarmente l'oleodotto di trasferimento del calore nel forno. Se c'è perdita di olio, dovrebbe essere smaltito in tempo. Inoltre, la pulizia del tenditore deve essere eseguita correttamente e il tenditore deve essere mantenuto in condizioni normali di funzionamento.

Va notato che se si tratta della pulizia del tenditore dell'aria o dell'aggiunta di olio lubrificante, dovrebbe essere eseguita dopo che l'apparecchiatura ha smesso di funzionare. Quando il tenditore ad aria è in funzione, il funzionamento della catena, della spazzola, del rullo di sfregamento, ecc. Non deve essere eseguito per evitare incidenti. Http://www.xindoumachine.com/