Procedure di sicurezza per le macchine di rivestimento in tessuto PU

- Jun 10, 2019-

Al fine di soddisfare i requisiti di sicurezza operativa della macchina rivestimento in PU, sono garantite la sicurezza personale dell'operatore e il normale funzionamento dell'apparecchiatura. Quando si finisce la macchina di rivestimento in tessuto in PU, controllare l'alimentazione, se l'interruttore di circuito è normale, non lasciare che il solvente si macchia, versarlo sulla fonte pericolosa come la scatola elettrica e il cavo elettrico; quando si prepara il nastro adesivo, tirare il telaio A o il vagone, seguire il percorso prescritto. Guida, non correre dritto.

 

Quando si indossa il panno guida, indossarlo il più lontano possibile quando la macchina è ferma. Se è necessario indossare il panno mentre la macchina è in funzione, la velocità deve essere controllata entro 10y / Min. Quando si utilizza la pompa, prestare particolare attenzione alla testa e alle mani per non raggiungere la pompa in aumento e cadere attraverso l'area per evitare lesioni durante la salita o la discesa.

 

Quando si produce un panno con una grande elettricità statica, l'acqua può essere spruzzata intorno alla macchina per ridurre l'elettricità statica. Non toccare il luogo con elettricità statica per evitare scosse elettriche. La macchina deve prestare attenzione a se il motore di scarico funziona normalmente durante il funzionamento. È necessario assicurarsi che il gas di scarico generato all'interno della macchina venga eliminato nel tempo. www.xindoumachine.com