Schermata installazione e il funzionamento della macchina di rivestimento in fibra di vetro

- Sep 15, 2018-

Prima del rivestimento, la macchina di rivestimento di fibra di vetro deve caricare la schermata della rete allungata pulita dalla parte anteriore della macchina rivestimento. Nell'operazione, alcuni modelli possono anche essere caricati sullo schermo dal lato. Nel design del telaio, il montaggio laterale è più comune, perché la struttura è grande e ingombrante, e il caricamento laterale può ridurre la quantità di sollevamento e la quantità di movimento. Quando l'unità di verniciatura automatica dello schermo è gestito online con altri schermo automatico apparecchiature (ad esempio, attrezzature per la pulizia, impianti di riciclaggio, impianti di essiccazione e sviluppando macchina) per il trattamento, è più conveniente montare dal lato.

 

Quando viene installato il velo in fibra di vetro, non importa come lo schermo è installato, una volta che lo schermo è in posizione corretta, il dispositivo pneumatico di bloccaggio o dispositivo di bloccaggio meccanico è chiuso per bloccare lo schermo. Al fine di rendere il funzionamento più conveniente, molti modelli hanno pedali per controllare il movimento di cartella, e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo. Dopo che lo schermo è installato e l'emulsione corrispondente viene versato nella spalmatrice automatica, il rivestimento può essere avviato. A seconda della funzione del sistema di controllo e apparecchiature, le attrezzature possono ricoprire contemporaneamente entrambi i lati dello schermo.

 

Ci sono due tipi di metodi di rivestimento per la spalmatrice di fibra di vetro, uno è per applicare l'emulsione sullo schermo da una pluralità di operazioni bagnato, o per aggiungere un processo di essiccazione dopo ogni rivestimento. Una macchina per la misurazione di un polimero liquido (o fusione) come un raccoglitore o un rivestimento su una superficie di un materiale.

http://www.xindoumachine.com/