Impostazione della struttura meccanica della macchina

- Jan 26, 2018-

La macchina di presa stenter è composta principalmente da un telaio principale, una trave a sbalzo, una staffa anteriore mobile, un rullo di guida, un dispositivo di trasmissione del rullo di guida, un rullo di stiro, un dispositivo di trasmissione del rullo di stiro, un telaio di allungamento, un dispositivo di guida del telaio di allungamento , un telaio tenditore, trasmissione telaio ampiezza, scatola ad aria calda e altri componenti.

1) Parte del rullo di guida.

Una parte del rullo di comando è costituita dal rullo di comando, dal cambio, dall'inverter e da altri componenti. Il tessuto dell'anello di azionamento del rullo attivo, che richiede il funzionamento reversibile,

La velocità del rullo di guida è regolabile in modo continuo nell'intervallo richiesto, pertanto viene adottato lo schema di regolazione della velocità CA.

2) parte elasticizzata.

La parte di allungamento è costituita da rullo di stiro, telaio di allungamento, mandrino a doppia vite, scatola del cambio, motore di trazione, regolatore di tensione e sensori e altri componenti. Nel processo di trafilatura, è richiesta la tensione longitudinale del tessuto per soddisfare i requisiti tecnici. Se la forza di trazione è troppo grande, il tessuto verrà rimosso. Se la forza del disegno è troppo piccola, il tessuto sarà troppo largo e non si allungherà. Per controllare la posizione dello stretching, principalmente quando le dimensioni della forza di stiramento soddisfano i requisiti, interrompere lo stretching. La tensione longitudinale è misurata con un trasduttore di pressione.

3) Sezione Tenter.

La sezione di tenda è composta da un telaio di base, un binario di guida, un telaio di tenditore, una trasmissione del telaio di tenditore, una catena con una placca ago, una trasmissione a catena, un braccio, una trasmissione del braccio e un sistema di controllo. Durante il processo di impostazione, la posizione del telaio della tenda viene regolata automaticamente in base alla tensione trasversale stabilita dal processo per garantire la qualità del tessuto. Il grado di decantazione viene misurato con un encoder rotativo e il sensore di pressione misura la tensione di tensione longitudinale.

4) Sezione di riscaldamento.

La parte di riscaldamento è composta da camera di riscaldamento elettrica, ventilatore, tubo, scatola di aria calda, la prossima scatola di aria calda, il regolatore di ciclo, regolatore di potenza e regolatore intelligente e altri componenti. I requisiti del sistema di riscaldamento è di riscaldare velocemente , overshoot di piccole dimensioni e uniformità di ampiezza e temperatura, per garantire la qualità dell'impostazione del tessuto.

http://www.xindoumachine.com/