Impostazione delle domande frequenti di stenter

- Jan 08, 2018-

Q1: un inquinamento di colore o macchie di olio, macchie di colore

A: prima di controllare l'operazione prima che non ci siano macchie, se necessario per ottenere il consenso del capo squadra prima dell'operazione, Originariamente senza macchie, quindi prestare attenzione ai seguenti punti :

un. Di fronte al tessuto ha fatto tingere o facile colorare il prodotto finito, che causerà inquinamento del colore, la porta deve essere aperta prima del funzionamento per disperdere l'aria colorata nel forno.

b. Se il panno sulla scheda dell'ago, se ci sia olio sulla canna prima nel forno, che produrrà grasso, deve essere pulito.

c. Fare sbiancamento o imbottitura, i materiali chimici in modo uniforme, per evitare la diffusione di polvere colorante; rullo di pressione grande tintura o tintura con il filo, il sopra causerà macchie di colore, chiaro prima di lavoro.

d. La profondità del disegno del fiore finito con grandi differenze, in primo luogo controllare se l'acqua simile a una corda lavare colore, tessuto con o senza colore, se non poi gli stereotipi, restituito alla corda lavaggio pesante.

Q2: un graffio di stoffa

A: La prima fermata per controllare la macchina prima che il lavoro, se presente, deve ottenere il consenso del capo squadra può funzionare, Originariamente senza graffi, si noti che il panno in avanti della macchina viene strofinato oggetti duri o bava a rullo, la ruota di pressione è premuta troppo stretto , quanto sopra causerà lividi, è necessario regolare prima del lavoro.

Q3: dal tessuto con una forma curva dell'ago fuori dall'ago, riccio morto rugoso

A: prima di controllare l'operazione prima che non ci sia caso, se necessario per ottenere il consenso del capo squadra prima dell'operazione. Se originariamente no, si dovrebbe prestare attenzione alla macchina per mangiare un buon ago, il bordo del tessuto per mangiare troppo o troppo poco, troppo troppo veloce per togliere l'ago, spazzola per i bordi difettosi, la posizione della ruota di pressione è troppo alta , la pressione non è regolata, l'ago o la placca ago mancante, nel bordo del tessuto, il precedente causerà un ago o rotolerà le rughe morte, deve essere regolato o sostituito dopo il lavoro.

Q4: una cimosa di stoffa di seta uncinata

A: se c'è una superficie della placca ago, strofinare forte, in particolare la spazzola per capelli ruota fuori sfregare direttamente sulla superficie causata dalla punta variabile dei capelli, con conseguente filo del gancio, deve cambiare la spazzola dopo il lavoro.

Q5: il panno non può lasciare la macchina

A: Presta attenzione a due punti

1. la maniglia del veicolo è chiusa, dopo aver chiuso il lavoro.

2. La cinghia a 8 parole del rullo di raffreddamento si spegne, o si spegne la cinghia di trasmissione della cintura di tela, installata dopo il lavoro.

Q6: macchina rotta bordo rotto

A: Controlla i seguenti punti

1. Se il tessuto è seriamente trama, la trama deve essere prevenuta.

2. mangiare troppo ago causato da mangiare un lavoro cattivo e regolato.

3. Guasto meccanico del dispositivo della larghezza della macchina, immediatamente arrestato per la riparazione.

Q7: temperatura degli stereotipi, ma gli stereotipi di stoffa non sono a posto

A: Controllare che il filtro all'interno del forno sia intasato, è necessario mantenere pulito il filtro; l'altro intasamento della polvere del chip di riscaldamento deve raffreddare pulito per funzionare.

Q8: volume della chiamata e cimossa allentata, la regolazione della tensione del tessuto non è stretta

A: fai attenzione a due punti

Se la maniglia del carrello di rotolamento è montata sull'impugnatura del tessuto, quindi lavorare.

C'è un guasto meccanico nel dispositivo di regolazione e la macchina viene arrestata e riparata immediatamente.

Q9: gira il tessuto di alimentazione dopo l'assenza di superfeed evidente, o è molto superfeed

A: possibili motivi

1. premendo la ruota si usura troppa pressione, non causata dall'avanzamento sul panno, due pressioni della ruota laterale come la dimensione, risulterà in entrambi i lati della placca ago sul bordo elastico non è coerente, porteranno difficoltà alla produzione, immediatamente sostituire il ruota laterale a pressione.

2. problema di trasmissione del dispositivo di alimentazione (la ruota dentata e l'albero sono collegati con la chiave piatta spenta, vite fissa allentata, catena spenta)

http://www.xindoumachine.com/