Diversi fattori che influenzano il processo di rameuse per tessuto a maglia

- Mar 25, 2019-

Processo della rameuse per tessuto a maglia dovrebbe essere determinato in base a tre fattori: temperatura, tempo e tensione. Quando il tessuto è insieme di calore utilizzando una rameuse per tessuto a maglia, il controllo della temperatura determinerà la qualità qualitativa. Perché dopo il regolazione di calore, si eliminano le rughe esistenti sulla superficie del tessuto originale, la planarità della superficie è migliorata, la stabilità dimensionale del tessuto e altre proprietà di assunzione sono strettamente correlate al calore impostazione temperatura.

 

È necessario raggiungere una certa temperatura prima dell'impostazione, che richiede il riscaldamento. Pertanto, il tempo di impostazione è un'altra condizione importante processo per l'impostazione di calore della rameuse. Dopo il tessuto entra nella zona di riscaldamento, il tempo necessario per la regolazione di calore è divisa in tempo di riscaldamento, tempo di penetrazione del calore, regolazione molecolare e tempo di raffreddamento.

 

In generale, la qualità della rameuse per il processo di impostazione di calore di tessuto a maglia si traduce principalmente nei tessuti necessari per diversi fattori quali area, peso, prestazioni, conducibilità termica del contenuto della fibra e dell'umidità del tessuto durante il riscaldamento e la penetrazione del calore. L'aspetto del controllo di tempo.

 

Poiché la tensione applicata sulla superficie delle modifiche tessuto in determinate condizioni, si tradurrà in una certa influenza sulla stabilità dimensionale termica, forza e allungamento a rottura del tessuto. Soprattutto in rameuse per il processo di impostazione di calore di tessuto a maglia, il filo di ordito stabilità dimensionale termica aumenta con l'aumento dell'ordito, sovralimentazione durante l'impostazione, mentre la stabilità termica della dimensione trama diminuisce con l'aumento della tratto del web. .

https://www.xindoumachine.com/