Controllo marcia laterale della macchina stenter

- Sep 16, 2019-

Prima di tutto, dovremmo prestare attenzione allo stato di funzionamento dell'apparecchiatura durante il funzionamento della macchina stenter. Durante il funzionamento della macchina stenter, è necessario controllare e regolare in anticipo lo stato di impilamento del panno, in questo modo, in il processo di entrare nel tessuto, può anche garantire la sua stabilità.


In secondo luogo, i lavoratori dovrebbero anche essere combinati con le effettive condizioni di lavorazione per regolare la larghezza e la distanza tra il dispositivo di guida cimossa, ma anche per regolare la sua pressione.


In terzo luogo, nell'ispezione del tessuto, dovrebbe essere in anticipo per individuare il tessuto difettoso, in modo da prevenire il lato negativo e il fenomeno del lato laterale.


Quindi, dobbiamo anche installare un diaframma o una ruota del segno del righello sulla barra all'estremità di entrata della macchina di impostazione del telaio, che può ridurre il cambiamento laterale della superficie del tessuto e allo stesso tempo può oscillare da un lato all'altro , in modo da evitare il bordo corrente.


In quinto luogo, il personale deve utilizzare correttamente la macchina stenter per garantirne il funzionamento stabile. Inoltre, è necessario regolare la tensione della macchina in base alla tenuta della struttura del tessuto. Ricorda, non usare troppa tensione, o tu ' finirà con bordi difettosi o bordi correnti. Se il dispositivo è dotato di dispositivo di alimentazione eccessiva, prestare attenzione al controllo dell'alimentazione eccessiva, in modo da non rimuovere l'ago e causare il margine di scorrimento.


Infine, nel processo di funzionamento dello stenter, dobbiamo anche prestare attenzione all'ambiente circostante.Ad esempio, è possibile utilizzare uno schermo più grande per risolvere il problema di disturbo del vento improvviso. Allo stesso tempo, l'apparecchiatura deve essere ispezionata e mantenuta regolarmente e le parti e i componenti danneggiati devono essere sostituiti in tempo.


Parole chiave: macchina stenter

https://www.xindoumachine.com/