Caratteristiche della funzione e dell'uso della macchina di rivestimento in silicone

- May 26, 2018-

La macchina di rivestimento in silicone è principalmente rivestita con acqua o gomma grassa come PVC o PU sulla superficie del tessuto, in modo che il tessuto ottenga gli effetti di impermeabilità, prevenzione delle incrinature, permeabilità all'aria, ritardante di fiamma e simili e aumenta notevolmente l'aggiunta valore del prodotto finito. La macchina di rivestimento in tessuto di vetroresina siliconica è stata anche ampiamente riconosciuta dagli utenti!

Sappiamo che nella produzione attuale, per rendere i tessuti finiti hanno una migliore consistenza e qualità, è spesso necessario elaborare la colla di rivestimento sulla superficie del tessuto in quantità e distribuzione molto uniformi. In base alle diverse esigenze dei clienti, la colla e il processo di rivestimento saranno diversi. Pertanto, il funzionamento e il funzionamento della macchina di rivestimento in silicone devono essere determinati in combinazione con le esigenze effettive. Ad esempio, alcuni prodotti richiedono principalmente un rivestimento per migliorare la solidità e la consistenza del prodotto finito.

In generale, se si desidera ottenere i prodotti necessari, è necessario utilizzare la giusta tecnologia e macchinari di produzione precisi. In questo modo, il prodotto finito prodotto può avere le prestazioni richieste. Una macchina di rivestimento in silicone ad alte prestazioni può aiutarci a raggiungere questi requisiti ei prodotti diversificati offerti dal dispositivo possono anche arricchire il mercato del prodotto e offrire agli utenti maggiori opportunità.

Allo stesso tempo, il funzionamento della macchina di rivestimento in tessuto in fibra di vetro di silicone è relativamente conveniente, l'interfaccia di operazione facile da usare e la commutazione in modalità rapida possono far risparmiare agli utenti molta manodopera e risorse materiali. Il flusso di processo dell'apparecchiatura è: prima, nel tessuto, seguito da stiratura, asciugatura, rivestimento di precisione, asciugatura, raffreddamento del rullo dell'acqua fredda e infine avvolgimento. Il tessuto in fibra di vetro rivestito con silicone si basa principalmente su tessuto in fibra di vetro e la gomma siliconica è uniformemente rivestita sul tessuto in fibra di vetro mediante rivestimento o laminazione.

Secondo l'analisi delle applicazioni pratiche, il tessuto in fibra di vetro rivestito di silice non solo ha eccellenti proprietà di resistenza alle alte temperature, alta resistenza e non combustione, ma ha anche eccellenti proprietà meccaniche di lavorazione, resistenza agli agenti atmosferici, stabilità chimica ed economia del silicone gomma da cancellare. La macchina di rivestimento in silicone è un'apparecchiatura comunemente utilizzata nella sua produzione. Allo stato attuale, il tessuto in fibra di vetro rivestito con gel di silice è ampiamente utilizzato nella produzione di vari settori industriali.

http://www.xindoumachine.com/