Funzionamento regolare e conveniente della macchina di rivestimento tessile

- Aug 22, 2018-

Il principio di funzionamento della macchina di rivestimento per serigrafia è lo stesso nel processo di utilizzo del rivestimento tessile. Le prestazioni della macchina di rivestimento sono diverse a seconda dei diversi modelli e dei diversi produttori. Lo schermo di rivestimento è dotato di un dispositivo in grado di bloccare il telaio sul telaio verticale. La parte anteriore e posteriore dell'area dello schermo è un meccanismo di rivestimento orizzontale costituito da un serbatoio di rivestimento e componenti meccanici o pneumatici che controllano l'angolo e la pressione del serbatoio di rivestimento.

Le due estremità della macchina per rivestimento tessile sono montate sul braccio di supporto verticale del dispositivo di verniciatura e vengono azionate efficacemente dalla catena, dalla cinghia e dal cavo durante il funzionamento, in modo che il meccanismo di rivestimento possa essere spostato su e giù, e l'operazione sarà lungo La superficie dello schermo è rivestita e il suo meccanismo di trasmissione è collegato al servo o al motore a frequenza variabile per farlo funzionare in modo fluido e controllare accuratamente la posizione del meccanismo di rivestimento.

Prima che la macchina di rivestimento sia rivestita, è necessario caricare lo schermo pulito e stirato dalla parte anteriore della macchina di rivestimento. Al momento dell'operazione, alcuni modelli possono anche essere caricati nello schermo dal lato. Tra i modelli progettati a telaio, il caricamento laterale è più comune, poiché il telaio è grande e ingombrante e la piastra montata lateralmente può ridurre la quantità di sollevamento e la quantità di movimento. Quando la macchina per il rivestimento automatico dello schermo viene utilizzata online con altre apparecchiature automatiche per il trattamento dello schermo (come attrezzature per la pulizia, attrezzature per il riciclaggio, asciugatrici e macchine per lo sviluppo), è più conveniente montare lateralmente.

http://www.xindoumachine.com/