Funzionamento regolare e sistema di controllo della macchina di rivestimento in gomma

- May 27, 2019-

Le due estremità della macchina di rivestimento in gomma sono montate sul braccio di supporto verticale del dispositivo e il meccanismo di rivestimento viene spostato su e giù dalla trasmissione della cinghia, della catena o del cavo durante l'uso ed è rivestito lungo la superficie di lo schermo. La trasmissione è collegata a un servo o motore a frequenza variabile per un funzionamento regolare e un controllo preciso della posizione del meccanismo di rivestimento.

Il dispositivo di rivestimento in gomma deve caricare lo schermo allungato pulito dalla parte anteriore del rivestimento prima del rivestimento e alcuni modelli possono anche essere caricati nello schermo lateralmente. Tra i modelli progettati per telai di grande formato, il carico laterale è più comune perché il telaio è ampio e ingombrante e il caricamento laterale consente una minore quantità di sollevamento e movimento. Quando il dispositivo di rivestimento automatico dello schermo viene utilizzato online con altre apparecchiature di elaborazione automatica dello schermo (come attrezzature per la pulizia, attrezzature per il riciclaggio, dispositivi di asciugatura e macchine per lo sviluppo), è più conveniente montare lateralmente.

Quando viene utilizzato il rivestimento in gomma, indipendentemente dal modo in cui è installato lo schermo, una volta che lo schermo è nella posizione corretta, il morsetto pneumatico o il morsetto meccanico è chiuso per bloccare lo schermo. Per rendere l'operazione più comoda, molti modelli hanno pedali per controllare il movimento della cartella e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo. Dopo aver installato lo schermo e aver versato l'emulsione corrispondente nel dispositivo di rivestimento automatico, è possibile avviare il rivestimento. A seconda della funzione del sistema di controllo e dell'attrezzatura, l'apparecchiatura può rivestire simultaneamente entrambi i lati dello schermo.www.xindoumachine.com