Rivestimento di solidificazione e requisiti di rivestimento di trasferimento per la macchina di rivestimento impermeabile del tessuto

- Dec 27, 2018-

La macchina di rivestimento in tessuto impermeabile serve ad appiattire il tessuto per formare un piano uniforme e quindi passare sotto una lama fissa. I rivestimenti diretti vengono principalmente utilizzati per trattare tessuti come filati di nylon o poliestere. Il rivestimento di trasferimento consiste nell'applicare un polimero su una carta di rilascio per formare un film che viene quindi premuto contro il tessuto, nel qual caso il polimero non entra in contatto con il tessuto prima di formare il film effettivo.

Il rivestimento di trasferimento nella macchina per rivestimento di tessuti impermeabili viene utilizzato principalmente per tessuti a maglia. Il tessuto a maglia è più largo e più facile da stirare rispetto al tessuto, e la tecnica di rivestimento diretto non può essere utilizzata. A differenza dei rivestimenti diretti, i rivestimenti di trasferimento sono spesso utilizzati come superficie dei materiali.

Il rivestimento solidificato della macchina di rivestimento per tessuti impermeabile, noto anche come rivestimento umido, scioglie il poliuretano in un solvente e quindi rimuove il solvente in determinate condizioni per formare un corpo solidificato. Questo materiale è molto morbido e ha una struttura a buco, che è la base della finta pelle.

https://www.xindoumachine.com/