Alcuni dettagli dovrebbero essere presi in considerazione quando la schiuma di rivestimento e laminazione macchina in funzione

- Oct 18, 2017-

Il rivestimento in schiuma e la macchina di laminazione è un nuovo tipo di macchina di rivestimento. Come tutti sappiamo, con il continuo sviluppo e il progresso della tecnologia, i tipi e specifiche della macchina di rivestimento sono più abbondanti. Modo che la selezione prevede anche un grande spazio libero per l'utente.


Tuttavia, quando si utilizza questa schiuma di rivestimento e laminazione macchina, gli operatori non dovrebbero essere trascurati o non solo sarà piombo alla riduzione di efficienza, ma anche causare un incidente di sicurezza, che ci portano una perdita significativa. Infatti, l'uso di qualsiasi dispositivo deve anche essere attenta e prestare attenzione ai dettagli. Diamo un'occhiata alle questioni che hanno bisogno di essere notato.

1.JPG

Prima di tutto, gli operatori della schiuma rivestimento e laminazione macchina devono essere addestrati e passano attraverso l'esame prima che possano fare il loro lavoro. In secondo luogo, nel processo di operazione, l'operatore dovrà attenersi rigorosamente alle attrezzature procedure requisiti operativi. Altro personale non devono operare, o modificare i parametri di impostazione.


Inoltre, in generale, quando il rapporto di velocità tra i rulli è impostato, è consigliabile che si stare nel range di 1.3-1.5. Inoltre, il riscaldatore di aria può essere attivato solo dopo il ventilatore di essiccazione è stato attivato. E nella regolazione della distanza tra il rullo di patinatura e la parte posteriore del rullo del rivestimento della gomma piuma e macchina di laminazione, è necessario utilizzare pulire fuori il liquame sul rullo di patinatura senza attaccare il rullo posteriore come il principio di base. Allo stesso tempo, è necessario accertarsi che le due rotelline sono parallele tra loro e la clearance è coerenza.


È anche importante notare che se il rivestimento in schiuma e la macchina di laminazione è registrata, quindi dopo aver impostato i parametri specifici, è ancora necessario premere il pulsante imbedding per lavorare. Quando il lavoro è interrotto, prestare attenzione per l'ispezione e la pulizia e mantenere l'ambiente di scena.


WUXI XINDOU TINTURA & PRINTING MACHINERY CO., LTD

Aggiungere: No. 15. Longtan Road, zona industriale Qianzhou, Huishan District, città di Wuxi, Jiangsu Province, China.

Mob: 0086 - 13961898880

0086-13801511780

Tel: 0086-510-83386881

Fax: 0086-510-83386880

Posta elettronica:root@PC-xD.com

Sito Web:http://www.xindoumachine.com