Stenter principio della macchina e dispositivo di guida

- Mar 30, 2018-

La macchina Stenter viene utilizzata in una fabbrica di tintura e stampa tessile, e un stenter stira il tessuto riscaldando e tensionando entrambi i lati del tessuto, e la larghezza della larghezza del tenditore viene allargata. Un dispositivo coerente.

Il principio di stenter

Durante l'operazione di stenter, i tessuti di fibre naturali come lana, filati di cotone e seta, ecc., In una certa misura, hanno un certo grado di plasticità a calore umido. Nel processo di stampa e tintura, dopo un'efficace pulizia, vagabondaggio, tintura, lavaggio e altre lavorazioni calde e umide, l'intero tessuto viene teso nella direzione dell'ordito e la direzione della trama viene accorciata e la superficie del tessuto non è uniforme. Attraverso il riscaldamento dello stenter e l'applicazione del disegno laterale, la trama può essere allargata e uniforme, il tessuto è piatto e bello, e la deformazione del tessuto durante il processo di sartoria e cucito può anche essere ridotta.

Stenter dispositivo di guida

Lo stenter è efficace per guidare la stoffa dolcemente nel tenditore, generalmente costituito da una pluralità di rulli di guida, una ventosa di bordo e un supporto con un rullo.

Dispositivo di stiro della barella della macchina stenter

Il stenter ha due tipi di tessuti e schede di aghi. Generalmente, il tessuto di cotone e il tessuto di lana usano un tipo di pannello per aghi, e il tipo di panno di seta usa il panno, che viene utilizzato per fissare la superficie del tessuto e facilitare l'applicazione del tessuto di tensione ad entrambi i lati.

http://www.xindoumachine.com/