Stenter i requisiti di lavoro della macchina e la capacità termica

- Apr 09, 2018-

Nel processo di creazione di una stenter, una coppia di rotelle di stenter può essere ruotata e montata su una coppia di piastre di supporto nel corpo e un anello di cintura nel dispositivo può effettivamente avvolgere la parte superiore della ruota di stenter e una pluralità di rotanti pulegge. Sarà trasportato in una certa misura sul film sulla ruota di stenter e il dispositivo verrà trasportato tra la cinghia e la rotella di stenter, ed è generato direttamente dalla ventola e riscaldato dal riscaldatore durante l'operazione.

Quando la macchina stenter è in funzione, il suo flusso d'aria viene efficacemente soffiato contro il film attraverso il passaggio dell'aria. Durante il funzionamento, passa effettivamente attraverso la scatola montata sul corpo, e viene riciclato di nuovo alla ventola. La ruota di stenter viene utilizzata come stenter. Essendo parzialmente raffreddato nel lavandino, la piastra di supporto può essere collegata alla vite in una certa misura in modo da poter modificare la distanza e l'angolo tra le piastre.

Durante il lavoro della macchina stenter, è anche necessario pulire in modo tempestivo ed efficace le sostanze attaccate dal filtro nella stanza, in modo che la potenza di trasmissione dell'aria calda possa essere efficacemente assicurata in una certa misura. Nella fase di azionamento del perno di innesto, il dispositivo di aria fredda e il sistema di circolazione dell'acqua di raffreddamento devono essere aperti nel tempo in base alle condizioni specifiche, in modo da ottenere il più possibile il rapporto di temperatura dell'anello sulla superficie specifica del prodotto.

L'innestatore riduce le pieghe dei suoi tessuti e richiede un'apertura efficace del suo sistema elettrostatico in una certa misura. Ciò assicura in modo efficace che i suoi diversi tessuti nel tessuto di poliestere siano in grado di oscillare uniformemente e quindi di essere efficacemente completati.

Il stenter può essere in grado di aumentare la capacità del calore impostato dal suo aumento generale di tensione, in una certa misura fornirà efficacemente il suo processo di disegno della fibra è abbastanza tempo sufficiente per il calore stereotipato della catena macromolecola, in modo che nel misura raggiunge il suo migliore effetto stereotipato.

http://www.xindoumachine.com/