Stenter: riduce il segno di trazione

- Sep 13, 2019-

Nel processo operativo, i principali processi tecnologici sono: padder, sovralimentazione, catena principale, spazzola e avvolgitore.In effetti, semplicemente per distinguere, il processo principale della macchina stenter può essere suddiviso in stenter e impostazione del calore due processi.


Processo di tentering: infatti, si riferisce principalmente all'applicazione di una certa forza di tensione sulla direzione della trama del tessuto, in modo da eliminare i difetti dei bordi irregolari, l'asimmetria della trama e la differenza di larghezza causate dalla forza nel pretrattamento e nella tintura processo. Vale a dire, dopo questo processo, la qualità della superficie del tessuto sarà notevolmente migliorata.


Processo di impostazione del calore: è quello di impostare una tensione adatta per la macchina stenter e quindi di gestire il tessuto.Prima viene riscaldato a una certa temperatura e quindi mantenuto per un certo tempo. Di conseguenza, i fili vengono riorganizzati nella loro nuove posizioni. Viene raffreddato a una velocità adeguata per mantenere il tessuto in posizione.


Dopo l'impostazione del calore della tentatrice, è possibile rimuovere le rughe sul tessuto e prevenire le nuove rughe. In altre parole, dopo il trattamento, la qualità della superficie del tessuto può essere notevolmente migliorata, rendendola più bella.


Per una parte del tessuto, prima della tintura, la stampa spesso deve utilizzare l'attrezzatura della macchina tentatrice per il pretrattamento e l'elaborazione. Il vantaggio di ciò è quello di ridurre i segni di trazione e altri fenomeni indesiderati.


Parole chiave: tentatrice, stentatrice, regolazione del calore.

http://www.xindoumachine.com