Definizione di allungamento e composizione del sistema di controllo della macchina di presa d'aria

- Apr 01, 2019-

Il tenting della macchina stenter d'aria significa che il tessuto di un certo contenuto di umidità e la fibra chimica igroscopica vengono gradualmente allargati a una dimensione predeterminata sul tentatore, e simultaneamente essiccati ed essiccati per eliminare parte della sollecitazione interna. Coordinare i fili di ordito e trama, rendere il tessuto uniforme e uniforme e migliorare il processo di trama e così via.

Il bordo della macchina di presa d'aria è controllato da un rilevatore di bordo a infrarossi; il sistema di trasmissione adotta la regolazione della velocità di conversione della frequenza CA; il super-feed superiore e inferiore, la spazzola e il panno sono azionati in modo sincrono dal motore sincrono e dal motore speciale di conversione della frequenza di azionamento principale; il sistema di controllo Adotta il tipo completamente digitale e l'inverter, il PLC, il touch screen e il display sono integrati in un'unica modalità di comunicazione. La ventola di circolazione della deceratrice adotta la regolazione della velocità di conversione della frequenza CA e il motore e la ventola sono collegati direttamente; la temperatura di ogni camera di essiccazione viene controllata automaticamente separatamente; il tubo di soffiaggio ad aria adotta il tipo di ugello di punzonatura e i rapporti di velocità del vento superiore e inferiore possono essere regolati.

Il punto chiave da comprendere è il sistema di controllo della macchina con presa d'aria, che consiste in un touch screen a colori, un piccolo PLC ad alte prestazioni e un inverter ad alte prestazioni. L'albero principale della macchina di presa d'aria, la posizione di abbassamento, la posizione superiore e la spazzola sono sincronizzati dal convertitore di frequenza attraverso il protocollo Modbus. Il metodo comune del bus DC alloca ragionevolmente il consumo energetico dell'apparecchiatura durante il processo di avvio e arresto e migliora l'attrezzatura. Funzionamento stabile e uso efficiente dell'energia.

https://www.xindoumachine.com/