Disposizione strutturale e caratteristiche di applicazione della stentatrice ad aria calda tessile a doppio strato

- Oct 14, 2019-

Lo stentering ad aria calda tessile è realizzato impregnando vari materiali di tintura per ammorbidire, irrigidire, tentare e resina per migliorare la sensazione, il colore, la larghezza, la resistenza e l'aspetto del tessuto. Per le varietà di cotone non puro, può anche, per effetto di dimensioni stabili, il principio di funzionamento è che il panno viene immerso nella vasca con materiale chimico e, dopo essere stato uniformemente premuto dal rotolo, entra nella stanza di asciugatura e quando passa attraverso la stanza di asciugatura, verrà asciugato e modellato sotto l'azione di aria calda ad alta temperatura e il tessuto viene modellato. Ha una buona sensazione e una dimensione stabile.

Lo stentering ad aria calda tessile a doppio strato presenta le caratteristiche di ingombro ridotto, efficienza di produzione e risparmio energetico. La struttura comprende locali di essiccazione a due strati superiore e inferiore ed entrambi sono dotati di piste di alimentazione; l'estremità di alimentazione del locale di asciugatura superiore è posizionata in La cremagliera di stoffa è dotata di un rullo di trascinamento e di una testa motrice sul lato interno, e una superalimentazione superiore, una griglia di immagazzinaggio superiore e un carrello di trazione sono disposti in sequenza a l'estremità di scarico del panno; la scanalatura di alimentazione dell'olio e la superalimentazione inferiore sono disposte all'estremità di alimentazione della camera di asciugatura inferiore e l'estremità di scarico del tessuto è a sua volta Il gruppo del cilindro di asciugatura e il cestello di stoccaggio inferiore sono disposti e la parte superiore della camera di asciugatura superiore è dotato di un dispositivo di scarico dell'umidità.

Due ventilatori circolanti azionati direttamente da un motore resistente alle alte temperature sono installati sui lati sinistro e destro di ogni stanza delle camere di essiccazione superiore e inferiore del macchinario di stentering ad aria calda in tessuto a doppio strato; la superalimentazione adotta un rullo di gomma con un diametro di 200 mm e il corpo del rullo adotta un tubo di acciaio senza saldatura con pareti spesse. , la gomma di cianuro esterna è esternalizzata; il corpo del rullo adotta un tubo in acciaio senza saldatura per avvolgere la gomma granulare e condivide un dispositivo di guida con il super feed superiore. Non solo risparmia preziosi siti produttivi, ma ha anche un'alta efficienza produttiva e un risparmio energetico.


https://www.xindoumachine.com