Requisiti strutturali per la composizione e il rivestimento di colla per la pubblicità di macchine per rivestimento di tessuti

- May 07, 2018-

La macchina per la verniciatura dei tessuti pubblicitari è un tipo di rivestimento utilizzato principalmente nel settore pubblicitario. La macchina per la verniciatura del tessuto pubblicitario può essere riclassificata per includere taglie piccole, medie e grandi, che è anche una categoria comune di attrezzature.

La macchina per la verniciatura del tessuto pubblicitario è simile nella composizione a una comune verniciatrice, ma ci sono differenze nelle sottigliezze.

La macchina di rivestimento del tessuto pubblicitario è costituita principalmente da un telaio, un meccanismo a braccio rotante, un meccanismo di bloccaggio, un blocco a camma e simili su componenti costitutivi. Il meccanismo del braccio rotante comprende un cilindro principale, un'asta di pistone e simili. Inoltre, il blocco camme ha una superficie concava di bloccaggio che si accoppia con l'albero della serratura.

La macchina per la verniciatura di tessuti pubblicitari, dove il rivestimento è correttamente inteso, consiste nell'applicare un polimero pastoso, un polimero fuso o una soluzione polimerica su carta, stoffa o pellicola di plastica per ottenere un tipo di materiale. Materiale composito Questo viene fatto per scopi come conservazione, isolamento o decorazione.

Nella macchina di rivestimento del tessuto pubblicitario, ci sono determinati requisiti per l'uso della colla di rivestimento. Nello specifico, i seguenti requisiti sono: La velocità di polimerizzazione non deve essere troppo rapida per la fase iniziale e non dovrebbe essere curata entro 3-5 giorni, ma si indurisce rapidamente dopo il riscaldamento e polimerizza completamente in 3-5 minuti.

http://www.xindoumachine.com/