Caratteristiche strutturali della macchina per l'impostazione dello stenter e ruolo di ciascuna unità

- Nov 15, 2019-

La macchina per la regolazione dello stentatore è composta principalmente da cinque parti, tra cui la parte di alimentazione, l'alimentatore di trama, la catena, il corpo del forno e il dispositivo di avvolgimento del tessuto in caduta. Ci sono anche sistemi chimici e sistemi di riscaldamento a forno ad olio.

1. Caricamento parte.

La struttura è relativamente semplice, composta da un trogolo e un rotolo. Il panno entra nella vasca, trasporta il materiale chimico, quindi preme il materiale chimico in eccesso attraverso il rotolo per pulirlo. Pertanto, il materiale chimico sul tessuto è molto uniforme, il che è un prerequisito per ottenere un panno per lo styling di alta qualità.

Va notato qui che è necessario prestare sempre attenzione alla coerenza della pressione sui lati sinistro e destro del rotolo. Altrimenti, il lato con meno pressione verrà caricato di più, mentre il lato con pressione più alta avrà meno materiale e il tessuto avrà problemi di qualità come incoerenza.

2. Alimentatore di trama.

L'allineatore di trama sulla macchina fissa è l'allineatore di trama fotoelettrico Mahlo RFMC94H. Esistono quattro serie di sensori sull'allineatore di trama fotoelettrica Mahlo. Ogni sensore è composto da due parti: illuminante e sensibilizzante. . La parte di azione adotta un sistema idraulico. Quando il segnale della dimensione inclinata viene ritrasmesso alla scheda di controllo, la scheda di controllo emetterà un comando per guidare il sistema idraulico per regolare l'angolazione del rullo curvo o del rullo dritto per correggere la trama. In particolare: quando il centro del tessuto è diverso dai due lati, il rullo curvo si sposterà; quando c'è una differenza tra sinistra e destra, il rullo dritto si sposterà.

3. La parte della catena.

Il tentatore del tessuto sulla macchina di presa è prodotto da una catena. La catena della macchina di presa è azionata da un motore ad alta potenza vicino al panno che cade. La catena è dotata di una placca ago. Quando il tessuto entra nella catena, il panno viene premuto dalla rotella della spazzola sulla rotella del panno per premere l'ago piccolo sulla placca ago. Inserisci il forno sotto l'unità di due file di catene. La catena di questa macchina da composizione è diversa dalle altre macchine di impostazione. Può controllare lo stiramento di ciascun pezzo di aghi separatamente, in modo da ottenere buoni risultati. Alcune macchine per la regolazione non possono regolare ciascun pezzo di aghi e possono solo essere regolate. Rettangolare o trapezoidale.

4. Corpo del forno.

La macchina di presa ha otto serie di forni e, sotto l'azione del ventilatore di circolazione (2), l'aria viene continuamente spruzzata sulla superficie del tessuto dai fori sottili sulla griglia a forma di stella. Dopo che l'aria calda è entrata in contatto con il panno umido, la temperatura scende e l'umidità aumenta, e viene scaricata dal grande foro nel telaio del getto a forma di stella, passa attraverso il filtro (6) e viene continuamente fatta circolare dopo essere stata riscaldata dal calore scambiatore. Lo scambiatore di calore (8) si trova sotto il filtro (6). Il carbone caldo usato è l'olio caldo. Lo scambiatore di calore ha molte alette sottili per uno scambio di calore efficiente.

5. Tessuto di caduta e dispositivo di rotolamento.

La macchina di presa può essere disposta in due modi, a seconda delle esigenze di produzione, sotto forma di un panno o un rotolo. Entrambi i metodi sono guidati da un motore per guidare la catena. Quando il tessuto viene scaricato dal rotolo, la stabilità della tensione del tessuto deve essere elevata e il tessuto deve passare attraverso un rullo di guida di regolazione della tensione controllato dal cilindro pneumatico. Nel caso di un panno a caduta tipo stoffa, non è necessario che il tessuto passi attraverso il rullo di regolazione della tensione per passare attraverso un rullo guida fisso.


https://www.xindoumachine.com