Tipo di struttura e dispositivo di guida di stent in tessuto a maglia

- May 29, 2019-

La stoffa per tessuti a maglia è un tipo di attrezzatura nella fabbrica di stampa e tintura tessile, che viene utilizzata per stirare il tessuto riscaldando e stirando i due lati e per uniformare la larghezza della larghezza latitudinale. Tessuti di fibre naturali come filati di cotone, seta, lana, ecc., A causa della loro certa plasticità di calore umido, nel processo di stampa e tintura, dopo la purga, la deriva, la tintura, il lavaggio e altre lavorazioni a calore umido, l'intero tessuto è allungato in la direzione dell'ordito, la direzione della trama è accorciata, e la superficie del tessuto è anche L'irregolarità è ottenuta dal riscaldamento del tentatore e dall'applicazione dell'effetto di stiro laterale, in modo che la direzione della trama possa essere allargata e uniforme, la superficie del tessuto sia piatto e bello, e la deformazione del tessuto durante il processo di taglio e cucito può essere ridotta.

Tipo di struttura di stent tessuto a maglia

Esistono molti tipi di stent di tessuto a maglia, ma la struttura di base non è altro che le seguenti combinazioni:

Guida per stent tessuto a maglia

Viene utilizzato per guidare il tessuto in modo uniforme nel tenditore, solitamente costituito da una pluralità di rulli di guida, un dispositivo di aspirazione e una staffa con un rullo.

Dispositivo di stiro per stent in tessuto a maglia

Ci sono due tipi di panno e una tavola per aghi. Generalmente, il panno di cotone e il tessuto di lana sono del tipo a piastre aghiformi, e il tipo di panno di seta è usato per fissare la superficie del tessuto, ed è conveniente applicare tensione ai due lati per allungare la superficie del tessuto. Www.xindoumachine.com