Tipo di struttura della macchina tentatrice

- Nov 03, 2019-

Esistono molti tipi di macchine tentatrici, ma la struttura di base non è altro che le seguenti parti combinate:

Dispositivo guida:

Viene utilizzato per guidare il tessuto uniformemente nel tentatore, generalmente costituito da una pluralità di rulli guida, un dispositivo di aspirazione e una staffa con un rullo.

Dispositivo di disegno:

Esistono due tipi di tessuto e bordo dell'ago. Generalmente, il panno di cotone e il tessuto di lana sono del tipo ad ago e il tipo di tessuto di seta viene utilizzato per fissare la superficie del tessuto ed è conveniente applicare una tensione sui due lati per allungare la superficie del tessuto.

apparecchiature di riscaldamento:

Esistono due tipi di tipo aperto e tipo forno. Generalmente, il panno di cotone viene utilizzato in un tipo di forno chiuso e la seta viene utilizzata in un tipo aperto, che viene riscaldato dal vapore e spruzzato sul bagnato.

Dispositivo da stiro:

Dopo che il tessuto è stato disegnato dalla placca ago o dal tessuto, il bordo del tessuto avrà una ruvida arricciatura. Dopo la stiratura con il vapore nel mezzo, la flangia verrà eliminata e ad una temperatura più elevata. Può anche stabilizzare la dimensione della larghezza della porta diffusa e, allo stesso tempo, può rendere la stiratura del tessuto più piatta e luminosa.

Dispositivo di caduta:

Il tessuto tendato viene fatto passare attraverso una serie di rulli guida e il tessuto viene arrotolato in un rotolo o fatto passare attraverso un panno oscillante a forma di S nell'auto di turnover per entrare nel processo successivo.

Dispositivo di eliminazione statica

La conduzione elettrostatica generata dall'attrito per stiratura sulla superficie del tessuto viene dissipata dallo scarico della punta o dall'offset positivo e negativo per prevenire l'accumulo di elettricità statica e influire sul funzionamento del lavoratore.


https://www.xindoumachine.com