Tecnologia di rivestimento tessile tessile in tessuto composito

- Jan 31, 2018-

Le macchine per la verniciatura tessile devono aderire in modo uniforme alla colla o al foglio di alluminio o al film di plastica o alla superficie tessile del tessuto e, poiché il processo di rivestimento sarà più elevato in termini di requisiti, non solo richiederà il rivestimento dell'uniformità dell'altezza del rivestimento tessile, ed essere in grado di ottenere una sostituzione non-stop della macchina ad alta velocità per la convenienza della nostra efficienza produttiva.

Vantaggi del processo laminato tessile tessuto macchina di rivestimento tessile

Poiché la macchina per rivestimento tessile utilizza il convertitore di frequenza per completare il controllo della tensione a tutti i livelli, l'uso di sensori di tensione per ottenere il controllo della tensione, il sistema stesso sembrerà semplice e più stabile.PLC o controller sincrono per controllare l'azionamento del rullo di azionamento la velocità, allo stesso tempo, viene utilizzata anche come altro segnale di velocità della linea dell'inverter.

Il controllo della tensione S350 a circuito chiuso (senso del controllo vettoriale) adottato sulla macchina per rivestimento tessile può facilmente raggiungere la tensione costante nel processo di accelerazione e decelerazione, risparmiando lo spazio del rullo di tensione durante l'installazione, Allo stesso tempo, riduce anche il costo delle attrezzature meccaniche in larga misura pur fornendo un controllo altamente uniforme del rivestimento con un elevato livello di controllo.

La stazione duplex sul riavvolgitore tessile, in larga misura, avrà una funzione di pre-azionamento, per soddisfare il cambio automatico continuo non-stop ad alta velocità o per aumentare l'efficienza produttiva. Allo stesso tempo, l'uso effettivo del tempo, il controllo accurato dell'avvolgimento è per evitare il cattivo avvolgimento a cuore e rendere migliore l'effetto di avvolgimento.

Infine, le due estremità del dispositivo di rivestimento sono montate sul braccio di supporto verticale del dispositivo e azionate da cinghie, catene o cavi per spostare la macchina di rivestimento su e giù lungo la superficie dello schermo.

Il meccanismo di azionamento collegato al servomotore o al motore dell'inverter in alto, che rende il funzionamento uniforme, ma anche un controllo più preciso della posizione del meccanismo di rivestimento.http: //www.xindoumachine.com/