Lavorazione di macchine per rivestimento tessile prima del rivestimento

- Jul 09, 2019-

La macchina tessile di rivestimento del dispositivo di rivestimento tessile è montata sul braccio di supporto verticale del dispositivo di rivestimento e il meccanismo di rivestimento viene spostato su e giù dalla cinghia, dalla catena o dalla trasmissione del cavo e rivestito lungo la superficie dello schermo. La trasmissione è collegata a un servo o motore a frequenza variabile per un funzionamento regolare e un controllo preciso della posizione del meccanismo di rivestimento.

Prima della macchina per rivestimento tessile, lo schermo pulito e stirato viene caricato dalla parte anteriore del rivestimento e alcuni modelli possono anche essere caricati sullo schermo lateralmente. Tra i modelli progettati per telai di grande formato, il carico laterale è più comune perché il telaio è ampio e ingombrante e il caricamento laterale consente una minore quantità di sollevamento e movimento. Quando il dispositivo di rivestimento automatico dello schermo viene utilizzato online con altre apparecchiature di elaborazione dello schermo automatiche, è più conveniente montarlo lateralmente.

Una volta che lo schermo è nella posizione corretta, il morsetto pneumatico o morsetto meccanico è chiuso e lo schermo è bloccato. Per rendere l'operazione più comoda, molti modelli hanno pedali per controllare il movimento della cartella e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo. Dopo aver installato lo schermo e aver versato l'emulsione corrispondente nel dispositivo di rivestimento automatico, è possibile avviare il rivestimento.

www.xindoumachine.com