Processo e precauzioni per macchinari per rivestimento tessile

- May 18, 2018-

Un buon processo può effettivamente migliorare l'efficienza del lavoro e allo stesso tempo garantire la qualità del trattamento. Di solito quando si usano macchine per la spalmatura di tessuti, il primo passo è centrare il tessuto, cioè, per realizzare tutti i tipi di tessuti elastici senza tensione sul tessuto, e mantenere l'elasticità del tessuto originale. È seguito da un rivestimento in sospensione, una testa di rivestimento di alta precisione e un trasferimento ad alta velocità di un punto di dimensionamento per garantire l'effetto di rivestimento della macchina di rivestimento tessile.

 

Il prossimo passo è il processo di verniciatura a polvere. Con il continuo miglioramento del livello tecnico delle macchine per rivestimento tessile, la quantità variabile di polveri per polveri ad alta precisione e frequenza è facilmente controllabile, garantendo un'elevata uniformità di dispersione. Poi dobbiamo entrare nel collegamento di aspirazione polvere di conversione di frequenza, soffiaggio e polvere di aspirazione sulla base di 6 vibrazione 6 soffiaggio 6 banda di aspirazione, soffiaggio e aspirazione controllo della frequenza della ventola, tutti i tipi di aspirazione interlining polvere pulita, e mantenere l'aspetto bello a due punti.

 

Nella produzione effettiva, il sistema a polvere a impulsi nella macchina per rivestimento tessile ha meno rumore e allo stesso tempo ha la funzione di recuperare automaticamente la polvere rimanente e di riciclarla. Inoltre, l'inserimento della trama super garantisce in modo efficace le prestazioni e la sensazione dell'elastico interlining. La scatola di raffreddamento include diversi metodi di raffreddamento, come la circolazione dell'acqua fredda, la convezione dell'aria fredda, il raffreddamento rapido, ecc. La velocità è di 80 metri al minuto di tessuto antiaderente.

 

Va notato che per garantire il funzionamento stabile della macchina di rivestimento tessile, i requisiti di base devono essere soddisfatti durante l'operazione. Innanzitutto, il metodo di rivestimento a lama flottante richiede che il tessuto di base sia relativamente liscio. Ad esempio, tessuto Oxford, taffetà, ecc., Panno, generalmente non dovrebbe essere un trattamento preliminare, il panno di base deve essere risciacquato e asciugato prima del rivestimento per rimuovere l'addolcitore, ecc. Agente di finitura post-trattamento per la resistenza del nodo.

 

Nel funzionamento effettivo, è richiesta una corretta pressione di controllo della macchina di rivestimento tessile, e in particolare, la pressione della lama deve essere controllata entro un intervallo appropriato al fine di evitare di provocare una sensazione dura. Se il rivestimento contiene bolle, è necessario ridurre la velocità di marcia. Se la vernice è appesa dietro la vernice, la vernice deve essere diluita per ridurre la viscosità. Si noti che se il rivestimento della macchina di rivestimento tessile non polimerizza completamente, influirà sulle prestazioni di impermeabilità.

http://www.xindoumachine.com/