Termostato per l'aria calda per il tessile Preparazione della macchina prima di scendere dal lavoro

- Mar 22, 2019-

Nel processo di funzionamento della macchina stenter per la produzione di aria calda per il tessile, il funzionamento e il controllo del collegamento in caduta sono un compito importante. Prima di tutto, dobbiamo fare i preparativi pertinenti prima di procedere. Ad esempio, abbiamo bisogno di pulire la superficie dell'equipaggiamento per la produzione di aria calda per tessuti, la superficie di lavoro, ecc., In particolare il telaio in caduta e la seconda metà della macchina.

Dopodiché, è necessario ripulire il sito di lavoro per assicurarsi che sia evitato e che l'attrezzatura sia pulita. Nella seconda fase, è necessario prestare attenzione per verificare se la parte posteriore dell'apparecchiatura è normale e controllare se le attrezzature ausiliarie come l'auto di impilamento sono complete, se l'impostazione del percorso di guida del telo di guida è ragionevole e se i requisiti del lavoro possono essere soddisfatti.

Dopo aver verificato e verificato che non ci sono problemi anomali, il terzo passo è conoscere in anticipo i materiali e i requisiti pertinenti al fine di cogliere il processo e i requisiti di qualità del tessuto da trattare, che offre anche la convenienza per il successivo funzionamento del macchina per stirare con impostazione di aria calda tessile

Il quarto passo consiste nel mettere l'auto guida in una posizione adatta, di solito collocata sotto il telaio a caduta, e pronta a svuotare l'auto, al fine di ricevere e rilasciare il tessuto di lavorazione prodotto. Infine, il portarotolo vuoto appropriato deve essere selezionato in base alle proprietà specifiche del tessuto da trattare e ai requisiti di produzione. Successivamente, il layout della posizione deve essere regolato correttamente per garantire che il rullo di imballaggio e il rullo di rullo siano paralleli, e quindi l'operatore può contemporaneamente aprire il dispositivo per avviare l'operazione di sagomatura.

https://www.xindoumachine.com/