Metodo di funzionamento di tessile aria calda impostazione macchina

- Aug 11, 2018-

In circostanze normali, ogni volta che la macchina di tessile aria calda impostazione è attivata, l'operatore in loco dovrebbe confermare accuratamente pulire gli oggetti stranieri sulla superficie della rotaia tensione e rack rail e assicurarsi che il terreno nell'intervallo di un metro su entrambi i lati della parte anteriore e posteriore tensione non rotaie ostacoli. Al fine di evitare danni al interruttori di prossimità e apparecchiature installate a terra. Ricordatevi di coprire il Consiglio di sensore interruttore di prossimità della macchina tessile aria calda impostazione e mantenere la superficie pulita.

 

Se è necessario archiviare la macchina di tessile aria calda impostazione per un lungo periodo, dovrebbe essere uniformemente rivestiti con olio antiruggine sulla superficie ferroviario e il rack per evitare la ruggine. Quando si avvia normalmente, basta aggiungere un po' di olio al rack di rendere flessibili gli ingranaggi e ingranaggi. Non aggiungere olio alla superficie ferroviario per evitare di scivolare il rullo e la superficie di guida.

 

Nel processo di funzionamento reale, dovrebbe essere notato che non ci dovrebbe essere nessun oggetto duro urtare e graffiare la superficie del rullo d'allungamento della macchina tessile aria calda impostazione per mantenere pulita la superficie del rullo. Il vano per cavi dovrebbe essere tenute pulite e libere di corpi estranei per evitare inceppamenti e danni alla traina e il cavo. Se avete bisogno di riparare la parte anteriore e posteriore stretching cornice, il rullo di allungamento dovrebbe essere correttamente eretto, il tappo testa albero deve essere aperto e il telaio allungamento dovrebbe essere ritirato.

http://www.xindoumachine.com/