Processo di lavorazione della macchina tessile e requisiti di utilizzo

- Jun 09, 2018-

Durante il funzionamento della macchina tessile ad aria calda, il pulsante rosso di arresto sul pannello e il funzionamento della catena vengono fermati. Quando il dispositivo è acceso, l'indicatore luminoso lampeggia. Durante l'operazione, il panno guida viene effettivamente guidato verso la catena di tenditori e premuto. Sotto la ruota di sovralimentazione premere il pulsante per circa 10 secondi fino a quando l'indicatore del pulsante si accende. Accendere il motore in ciascuna parte del meccanismo di alimentazione su "1". Sollevare il serbatoio di dimensionamento, applicare la pressione del laminatoio, aprire il motore di ciascuna parte della console (ad eccezione del pulsante per proteggere l'ingresso dell'ago) e fare clic sul pulsante di controllo totale del tessuto nell'angolo superiore sinistro del panno al verde.

Nella prima metà del funzionamento della macchina per il posizionamento di stent aria calda tessile, nel processo di funzionamento, è necessario attendere che il panno guida passi attraverso l'apertura di protezione dell'ago e quindi aprire efficacemente il pulsante di protezione dell'ago sull'ago a "1" e guida il panno al forno per raggiungere il panno. Quando il rullo è fermo, collegare il panno guida al nastro guida della parte di scarico del panno. Fare clic sul pulsante di controllo totale del meccanismo di rilascio del panno su verde, aprire la parte in tessuto di ciascun motore su "1" (eccetto l'interruttore del motore di tensione del tamburo di raffreddamento) riavviare la macchina per guidare il panno guida nel rack e fermarsi. Aprire l'interruttore del motore di tensione del cilindro di raffreddamento su "1".

Nel processo operativo, la macchina stenter tessile fa clic sul pulsante di controllo della catena tentatore per entrare efficacemente nella sua interfaccia di controllo della catena e può effettivamente immettere e determinare la larghezza in base ai requisiti di processo sulla scheda di processo durante il processo operativo.

Le macchine stenter tessili devono trovare i tessuti di cui hanno bisogno per spostarsi nel luogo in cui i tessuti devono essere vestiti e quindi possono essere collegati ai tessuti guida.   Quando il materiale viene immesso nel serbatoio di collatura, esso rientra effettivamente nel pacco o nel veicolo in base all'organizzazione e ai requisiti di processo del tessuto da trattare. Impostare i parametri di ciascuna parte, preimpostare il veloce / medio lento nella fresa di trama e la sinistra / destra veloce nella fresa di trama in base alla trama del tessuto da lavorare.   Il campanello di chiamata viene avvisato di entrare nella stoffa che cade per prepararsi all'accensione. Dopo che la campana suona, premere il pulsante di accensione, la spia dell'accelerometro lampeggia, impostare la velocità richiesta dal processo e confermare, quindi fare clic sul pulsante di accelerazione per aumentare automaticamente la velocità alla velocità richiesta.

  

Dopo aver finito il panno, la macchina per il fissaggio del tessuto deve guidare efficacemente il panno nella scrivania dell'operatore. Durante la corsa, è necessario strappare il panno guida, fare clic sul pulsante di controllo generale del panno su rosso e l'ago deve essere chiuso durante l'esecuzione. Il pulsante passa a "0". Viene avviata la seconda metà della macchina. Quando il panno raggiunge il panno, la macchina si ferma quando il panno raggiunge il rullo di sovralimentazione. Collegare il panno guida alla cintura guida. Chiudere il motore di tensione del cilindro di raffreddamento su "0" per avviare la seconda metà della macchina finché la guida non è completamente fuori dal telaio. Chiudere il pulsante di controllo di stoffa su rosso e avviare la macchina per lasciare la catena inattiva.

http://www.xindoumachine.com/