La configurazione avanzata e le procedure di commutazione dei macchinari di rivestimento dei banner

- Dec 02, 2017-

La macchina per il rivestimento di striscioni è un'apparecchiatura per la rifinitura tessile molto comune. Il suo principio di funzionamento è quello di rivestire il substrato laminato con una funzione specifica di colla, vernice o inchiostro. Dopo il processo di asciugatura, prenderà la bobina per rendere il materiale ha proprietà diverse.

A causa della configurazione della macchina di rivestimento ha la testa di rivestimento speciale banner ad alta velocità, può ridurre efficacemente la formazione di bolle d'aria, migliorare la qualità dei prodotti di rivestimento; e il suo avvolgimento automatico completo è dotato di meccanismo a membrana, dispositivo di controllo automatico della tensione a doppia o singola stazione, per garantire che ogni collegamento operativo sia molto preciso.

Quando la macchina per rivestimento banner viene utilizzata per il rivestimento, la prima deviazione della lunghezza del rivestimento inferiore a 1 mm, la deviazione del rivestimento del rivestimento non è superiore a 1 mm; e la seconda superficie e la prima superficie dello spostamento massimo sono inferiori o uguali a 0,5 mm. Oltre alla lunghezza e al gioco del rivestimento, devono essere chiaramente definiti altri parametri correlati come la modalità di lavoro del rivestimento, la velocità del rivestimento, il rapporto di velocità del rullo e così via.

Dopo i parametri della macchina di rivestimento quando il banner set, e quindi avviare la ventola di essiccazione e controllo della temperatura di essiccazione, correzione automatica e regolatore di tensione e accendere l'alimentazione; la temperatura raggiunge la temperatura dopo i requisiti di processo dell'apparecchiatura per il serbatoio del dispositivo di rivestimento e avvia la macchina di rivestimento, il panno di rivestimento.

Questa è la procedura di avvio della macchina di rivestimento banner, così come il suo livello di spegnimento deve essere afferrato, deve essere confermato che il foglio rivestito è stato avvolto dopo l'arresto; per prima cosa spegnere la potenza del riscaldatore del dispositivo fino a quando la temperatura scesa ai paragrafi di 60 gradi Celsius può fermare l'essiccazione dei ventilatori e di altri ventilatori; quindi arrestare l'aria compressa e quindi disattivare le contromisure dell'alimentazione e del quadro elettrico.http: //www.xindoumachine.com/