I vantaggi della colla della macchina per il rivestimento delle tende e del tunnel di asciugatura

- May 06, 2019-

La macchina per rivestimento in tessuto per tende ricopre il materiale liquido sul materiale del tipo a strisce e lo rende asciutto o solidificato, in modo che i dati del tipo di striscia presentino effetti diversi. Il rullo guida nella macchina di rivestimento in tessuto per tende svolge il ruolo di stabilizzazione e trasmissione, svolge un ruolo insignificante nell'intero processo operativo della macchina di rivestimento ed è una struttura indispensabile. Spesso è necessario interrompere la manutenzione e i tempi del rullo guida. Vista.

La macchina per il rivestimento di tessuti per tende incolla olio, colla per acqua, colla per hot melt e colla per radiazioni. I primi due contengono il 30% -70% di ingredienti solidi, il solvente è solvente organico e acqua, e gli ultimi due sono al 100% di contenuto solido. colla. Secondo la sua composizione, ci sono colla di gomma, colla di poliacrilato, colla di elastomero termoplastico e altra colla polimerica.

La macchina per rivestimento di tessuti per tende comprende un meccanismo di telaio e di un rullo posteriore, un meccanismo del rullo di caricamento, un meccanismo di tramoggia e un raschietto disposti sul telaio. Il meccanismo a tramoggia del prodotto è una struttura cilindrica trapezoidale rovesciata, una struttura a cilindro triangolare invertita o una struttura semicilindrica e il meccanismo a tramoggia è dotato di un agente di rivestimento; dopo aver modificato la forma del meccanismo di caricamento e l'altezza del meccanismo di caricamento sul telaio, l'altezza del rullo di alimentazione non è inferiore al livello del liquido dell'agente di rivestimento, l'efficienza del rivestimento è garantita e l'agente di rivestimento viene salvato, e la macchina di rivestimento presenta i vantaggi di una struttura semplice e ragionevole, un'elevata efficienza di rivestimento e media e la pulizia del liquido.

Il tunnel di essiccazione per stoffa per tenda comprende un forno a cascata a più stadi e un'installazione di trasferimento attraverso ciascun forno per convogliare il materiale di rivestimento. Il tunnel di asciugatura adotta un ugello di soffiaggio dell'aria su un lato e un ugello di soffiaggio dell'aria a doppio lato per separare i materiali di rivestimento, e i dati di rivestimento vengono arrestati per essere essiccati. Dopo che il substrato è stato rivestito, l'asciugatura ad aria calda viene interrotta direttamente dall'ugello d'aria di soffiaggio su un solo lato, migliorando così l'efficienza noiosa del fango garantendo al tempo stesso la media del fango.www.xindoumachine.com