Il controllo delle condizioni di processo di impostazione della macchina di regolazione della rameuse

- Nov 23, 2020-

Nel processo di utilizzo della macchina per l'impostazione della rameuse, la qualità del tessuto può essere ulteriormente migliorata attraverso una lavorazione morbida per soddisfare le esigenze dei clienti. Può anche rendere non facile graffiare la ruota guida del tessuto.

L'uso dell'attrezzatura per l'impostazione della rameuse aiuta a mantenere la superficie del tessuto piatta e di dimensioni stabili e può anche eliminare le rughe e le pieghe che si formano durante il processo di tintura e finissaggio.

Al fine di ottenere l'effetto desiderato, nel processo di funzionamento della macchina per l'impostazione della rameuse, è necessario formulare ragionevolmente condizioni di processo di impostazione adeguate.

Innanzitutto, la temperatura di presa è generalmente determinata con riferimento alla velocità di ritiro elastico e allo spessore del tessuto. Se la temperatura impostata è troppo alta, la resistenza diminuirà, l'elasticità diminuirà e il tessuto potrebbe cambiare colore. Al contrario, se la temperatura è troppo bassa, provocherà arricciature del tessuto, larghezza instabile e grandi restringimenti.

Il secondo è controllare ragionevolmente la velocità dell'attrezzatura della macchina per l'impostazione della rameuse. La velocità di funzionamento dipende dalla lunghezza della zona di impostazione e dalla temperatura di impostazione. Se la velocità è troppo elevata, influirà sull'effetto modellante e potrebbe anche impedire la rimozione delle rughe sottili nel processo di tintura e finitura. Viceversa, se la velocità del veicolo è lenta e la temperatura è elevata, può provocare l'ingiallimento del tessuto e diminuzione dell'elasticità.

Un altro parametro di processo che deve essere ragionevolmente controllato è la quantità di sovralimentazione dell'attrezzatura della macchina per l'impostazione della rameuse. Generalmente, dopo aver determinato la larghezza del tessuto, è necessario impostare la quantità e la tensione di sovralimentazione appropriate.

https://www.xindoumachine.com