Il motivo principale del problema del margine corrente del tentatore

- Nov 19, 2019-

Per quanto è nota la situazione, i motivi principali del problema della corsa tenter sono:

1. Il tessuto da elaborare non è impilato ordinatamente nell'impilatore e i lavoratori non si sono adattati in tempo. Di conseguenza, quando il tessuto viene alimentato, il tessuto oscilla troppo e si allontana, provocando la corsa. La pressione della bordatrice non è abbastanza grande e la bordatrice non può ottenere l'equilibrio tra destra e sinistra quando il tessuto viene alimentato in equilibrio, garantendo l'effetto di alimentazione regolare.

2. Il tessuto stesso ha un lato negativo e gli operai non l'hanno trovato e rimediato in tempo, portando a correre ai margini del lato marcio.

3. Durante l'impostazione, il rilevatore di bordi oscilla bruscamente a sinistra e a destra, o poiché la larghezza del tessuto è eccessiva (quando la larghezza è stretta, il lato sinistro e destro non sono uniformi), il bordo del tessuto è in esecuzione.

4. Il tessuto è organizzato in modo lasco e sopporta meno tensione. Durante il processo di trazione della tensione della macchina, il tessuto si rompe e porta a correre.

5. L'eccesso di alimentazione è troppo grande e può causare dislocazioni parziali e produrre un margine di scorrimento.

6. La latitudine del tessuto è grave e l'intervallo di regolazione è troppo ampio durante la latitudine, il che può causare rughe e correre.

7. Alcune parti della macchina sono danneggiate, come ad esempio la placca ago della macchina di presa, il panno della macchina mercerizzante, ecc., Che possono causare il funzionamento.

8. Altri fattori ambientali, come improvvisi disturbi del vento nel panno.


https://www.xindoumachine.com