Il ruolo principale e le prestazioni superiori della macchina per il rivestimento di gomma

- Dec 13, 2018-

La macchina per il rivestimento di gomma è un'apparecchiatura di rivestimento completamente automatico sviluppata dalla società. Pricipalmente si applica alla superficie del pizzo, tessitura, tessuto e altri rivestimenti in silicone per evitare di scivolare e scivolare. È utilizzato principalmente in fabbriche di pizzo, nastro fabbriche e fabbriche di calzini, accessori di abbigliamento di elaborazione e altre imprese.

La macchina adotta il pannello di controllo touch, controllo automatico del microcomputer, servo controllo numerico, struttura compatta, pratica e bella, comoda e veloce. Esso può essere utilizzato per cinghie elastiche con una larghezza inferiore a 60 mm, nastri non elastici e può essere utilizzato per linee rette, reticolato, onde, onde quadre, ecc., dotati di colore automatico CNC macchina addizionatrice, puntino ad alta velocità, macchina di erogazione può aggiungere colore oro e argento puntini di polvere e altri modelli.

La macchina per il rivestimento di gomma pricipalmente è usata per biancheria intima spallacci, fettuccia non elastici, cinghie elastiche, bordatura per cinture, ecc., così come vari rivestimenti di superficie silicone tessile, che svolgono un ruolo di anti-scivolo e anti-scivolo, aumentare la resistenza alla trazione resistenza del prodotto ed essere ecocompatibile e traspirante, soprattutto per cinghie, cinghie di biancheria intima, biancheria intima e altri prodotti, questa macchina è completamente automatico, completo di computer di controllo, funzionamento semplice, produzione veloce, risparmio energetico ed è un buona scelta per l'industria del rivestimento in silicone.

https://www.xindoumachine.com/