Il funzionamento della macchina rameuse impostazione calore

- Dec 26, 2017-

Macchina rameuse impostazione di calore è quello di eliminare il tessuto longitudinale che si estende nel processo di tintura prima del processo di tintura, in larga misura, che si riunirà la dimensione del disegno delle esigenze del cliente, questa volta non ci sarà più pre-fissata tessuto sopra il placca ago. Ad esempio, agenzie di feed feed 120 M ogni minuto.

 

Naturalmente, abbiamo bisogno di prestare attenzione all'ago fisso piastra viaggerà 100M al minuto, così quella posizione 100M sarà spremuto direttamente nel tessuto 120M (positivo, sovralimentazione + 20%), seguita da stereotipi ad alta temperatura, dopo che la macchina, il tessuto è anche a 100 M , eliminando la quantità di dilatazione nella direzione della macchina. Allo stesso tempo, aumentare della distanza piastra dell'ago, controllerà la larghezza del tessuto, eliminando il tintura e il restringimento orizzontale rilevante sui processi di tintura del tessuto.

 

D'altra parte, la macchina di calore impostazione rameuse è allungata a 100M per la finitura (meno 5%) se solo 95M di tessuto è alimentato durante l'elaborazione. Questo è anche un modo per i venditori fare soldi. È proprio per questo motivo che gli acquirenti distribuirà secondo le disposizioni del restringimento orizzontale e verticale e peso per metro quadrato (maglieria).

 

Quando si tratta di filatura e avvolgimento in rameuse, dobbiamo prestare attenzione alla regolazione con l'alimentatore superiore in larga misura. Il più comune è che dovrebbe essere la filatura di filati fantasia sovralimentazione di modo che uno di loro prende il comando.

 

Stereotipi nel funzionamento del filato stoppino si riferisce il negativo con alimentatore superiore (qualche centinaio di metri di filatura di cotone idrofilo in milioni di metri di filo di alimentazione); poi ci sarà (precisione) avvolgimento avvolgitore (positivo e controllare l'avvolgimento altezza e densità di avvolgimento costante). Inoltre, ci sono alimentatori di trama trama in rameuse (per controllare la tensione del filato, soprattutto il filato elastico, affinché non negativo, sovralimentazione).

http://www.xindoumachine.com/