Il principio della macchina di rivestimento di schiuma e il corrispondente metodo di rivestimento

- Mar 09, 2018-

Il principio di funzionamento della macchina di rivestimento di schiuma utilizzato per stampa dello schermo è quasi la stessa, ma le prestazioni dell'apparecchiatura della macchina di rivestimento di schiuma varierà secondo diversi modelli e loro fornitori differenti. La macchina di rivestimento di schiuma sarà anche essere fornita con un dispositivo in grado di bloccaggio del telaio sopra il telaio verticale. Parte anteriore e posteriore dell'area dello schermo è un meccanismo di rivestimento orizzontale. Questo meccanismo di rivestimento comprende principalmente un serbatoio di rivestimento e una parte meccanica o pneumatica componente che controlla l'angolo e la pressione del serbatoio rivestimento.

 

Entrambe le estremità del meccanismo di rivestimento di schiuma saranno montate sul braccio della macchina rivestimento supporto verticale, e il meccanismo di rivestimento verrà spostato su e giù lungo la superficie dello schermo attraverso la trasmissione di cavi, catene o cinghie. Il meccanismo di trasmissione è collegato a un servo o un motore a frequenza variabile. Questo renderà anche l'attrezzatura più stabile in funzione. Dopo di che, la posizione del meccanismo di rivestimento può essere controllata con precisione.

 

Prima del rivestimento, il velo di schiuma inserirà uno schermo pulito, resistente allo stiramento dalla parte anteriore del velo. Alcuni modelli possono anche essere caricati sullo schermo dal lato. Nei modelli progettati per telai di grande formato, carico laterale è più comune. Perché la struttura è grande e ingombrante e laterali, la quantità di sollevamento e movimentazione può essere ridotto in questo momento.

 

Al fine di rendere il funzionamento della macchina di rivestimento di schiuma più comodo, molti modelli hanno un pedale per controllare l'azione di bloccaggio e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo. Dopo l'installazione dello schermo, è importante notare che la macchina di rivestimento di schiuma deve essere versata l'emulsione corrispondente, ed è buono per iniziare il rivestimento.

 

Il passo successivo è di ricoprire i due lati dello schermo allo stesso tempo, a seconda delle funzioni del sistema di controllo e le attrezzature. Il primo punto di applicazione della macchina di rivestimento di schiuma è per rivestire l'emulsione sensibilizzato sullo schermo di più operazioni di pressatura bagnato; il secondo modo consiste nell'aggiungere un processo di essiccazione dopo ogni rivestimento. Per una macchina a schiuma, è una macchina che quantitativamente ricopre una superficie di un materiale con un raccoglitore o un liquido (o scioglie) materiale polimero come un materiale di rivestimento.

http://www.xindoumachine.com/