Il principio della macchina stenter e il tipo strutturale associato della parte combinata

- Feb 03, 2018-

Prima di tutto, quando si tratta del principio delle attrezzature per telai tenditori, a causa del filato di cotone, la seta, la lana e altri tessuti in fibra naturale hanno certe proprietà plastiche calde e umide, nella lavorazione di stampa e tintura, dopo la purga, la deriva, la tintura , lavaggio e una serie di lavorazione a caldo e umido, l'intero allungamento longitudinale del tessuto o accorciamento della trama, il tessuto non è piatta, Attraverso il riscaldamento più forte e il ruolo di stiro laterale, la trama può essere direttamente a zigzag larghezza e uniforme, il tessuto sembra molto piatto e bello

 

Nel frattempo, nella misura in cui i stenters vengono elaborati, la deformazione del tessuto durante il processo di sartoria può essere ridotta in larga misura. Inoltre, quando si tratta del tipo di costruzione del telaio tenter, la cosa principale è che ci sono diverse combinazioni.

Quando si tratta del tipo di guida sulla struttura del telaio stenter: in gran parte viene utilizzato per guidare il tessuto senza problemi nel telaio stenter, In generale, è costituito da una pluralità di rulli guida o aspiratori con una staffa a rulli .

 

Successivamente, parlando del suo dispositivo di stiro, ci sono due tipi di tessuto e spillone, incluso tessuto di cotone o lana con placca ago, Silk è anche usato su un tipo di panno, usato per fissare il tessuto, in modo che possiamo applicare tensione su entrambi i lati della superficie piatta del tessuto.

Tipo di struttura a Tenter del dispositivo di riscaldamento: Esistono due tipi di camera aperta e di asciugatura. Il panno di cotone generale sarà chiuso all'essiccatoio, con una seta di tipo aperto, riscaldata a vapore e spray per bagnare.

 

Dispositivo che cade sul tipo di struttura del telaio stenter: il tessuto dopo il tentering passa attraverso una serie di rulli guida, quindi il panno rotola nel rotolo o cade nel carrello di ribaltamento attraverso il panno oscillante a forma di S per entrare nel processo successivo; Eliminatore statico su tipo di struttura del telaio di tipo tenditore: Scarica l'elettricità statica generata dalla stiratura dell'attrito sulla superficie del tessuto attraverso lo scarico della punta o l'offset positivo e negativo.

http://www.xindoumachine.com/