Il processo di conservazione e installazione del tessuto stenter

- Sep 21, 2018-

Durante la conservazione del tessuto stenter, in circostanze normali, l'apparecchiatura deve essere collocata in un ambiente in cui l'area circostante è relativamente spaziosa, ben ventilata e priva di gas corrosivi. Inoltre, la posizione di stoccaggio dell'apparecchiatura deve essere liscia e asciutta e lo spessore del pavimento della fondazione non deve essere inferiore a 150 mm. Allo stesso tempo, è necessario prestare attenzione per garantire che le piastre dell'ago su entrambi i lati siano a filo e simmetriche e che non sia consentita alcuna deviazione posizionale.

Durante l'installazione del centro di stendimento del tessuto, è necessario assicurarsi che la sua traccia non contenga impurità o altri fenomeni che ostacolano il normale funzionamento della catena. Durante l'installazione del rullo di guida, del rullo di guida e del rullo di scarico del panno, è necessario calibrare il parallelismo tra i singoli rulli.

Prima di accendere il centro di stoffa, è importante controllare le condizioni ambientali in quel momento. Ricorda che nessun'altra persona può stare vicino all'apparecchiatura; nessun personale di manutenzione o manutenzione è autorizzato a lavorare. Inoltre, fare attenzione a verificare che la temperatura tra i termostati della scatola di controllo elettrica sia compresa nell'intervallo specificato. Se si scopre che polvere e altri detriti si accumulano nella scatola di controllo elettrica, dovrebbe essere pulita in tempo.

Inoltre, prima di avviare il programma di controllo della temperatura del sensore di stoffa, lo staff deve prestare attenzione ai vari componenti di trasmissione dell'apparecchiatura in anticipo per garantire un funzionamento flessibile. Quindi regola l'intera larghezza di tutta la larghezza alla larghezza richiesta e regolala con il localizzatore dei contorni, e regola anche la sovralimentazione su un valore predeterminato.