Il ruolo e il processo di processo di incollaggio del tessuto non tessuto tappeto indietro la linea di rivestimento

- Dec 06, 2018-

Tessuto non tessuto tappeti sono un tipo speciale di tessuto, suddiviso in due categorie: trapunto e agopuntura. Il tappeto di lana è principalmente costituito da un ago e una macchina di zipolo di una macchina di trapunto ad alta velocità. Il filato di tappeto viene inserito nel tessuto base in polipropilene per formare uno strato di ciclo di una certa altezza, o tagliato in uno strato superficiale di corto di velluto. La moquette agugliato è ottenuta applicando una lancetta avendo una forcella anteriore e le fibre del web cardati di splicing tramite il movimento di salita e discesa, e il modello del modello geometrico è agugliato dall'agugliatrice.

Anche se i due tappeti sono realizzati in diversi processi, essi devono essere rivestite con un adesivo per il backup, quindi sarà necessario un tappeto tessuto non tessuto rivestimento posteriore linea, perché la moquette è uno dei processi importanti nella lavorazione del tappeto. Il tappeto elaborato dal tappeto tessuto non tessuto indietro linea di rivestimento può non solo difficoltà la pila per il tessuto di base, ma anche fissare le fibre per evitare che le fibre possano cadere.

Mantiene anche le dimensioni della stalla tappeto; rende il tappeto rigida e spessa, migliora l'osso del corpo; impedisce il tappeto di scivolare, migliora la messa a terra, previene gli angoli da essere rotolati nella pavimentazione; e migliora la resistenza e la durata del tappeto. Tra i componenti di dimensionamento utilizzati nel tappeto tessuto non tessuto rivestimento posteriore linea, ci sono principalmente adesivi, riempitivi, addensanti, acceleratori e antischiuma.

Il processo principale del tappeto tessuto non tessuto rivestimento posteriore linea è dimensionamento e cottura, che richiede uno spessore uniforme ed evita la gomma di colare fuori alla parte anteriore del tappeto.  Devono essere asciugato completamente dopo l'incollaggio, e il tappeto di lana dovrà essere incollato una seconda volta, non necessariamente molto secca, per aumentare l'adesione tra gli strati di incollaggio secondari. La temperatura del forno è controllata a 160-170 * C durante la cottura, la temperatura effettiva sul tappeto è 140-150 ° C, e il tempo di cottura è di circa 10 minuti.

https://www.xindoumachine.com/