La macchina di rivestimento di gomma in funzione dovrà prestare attenzione alle seguenti materie

- Mar 12, 2018-

Quando viene utilizzata la macchina di rivestimento di gomma, il primo punto è che è necessario prestare attenzione ad accettare il pre-lavoro di formazione in termini di operatori. Dopo aver superato l'esame, possono prendere i messaggi e rigorosamente rispettare questa procedura operativa. Quando la macchina di rivestimento di gomma è in funzione, fatta eccezione per il personale di manutenzione necessaria, personale dei non-personali sono consentito il funzionamento o per cambiare i parametri di impostazione.

 

Il rapporto di velocità del rullo della macchina di rivestimento di gomma è raccomandato per essere fissata nella gamma di 1.3-1.5. Si noti che il riscaldatore d'aria può essere attivato solo dopo aver attivata la ventola essiccazione; il passo successivo dovrebbe essere quello di regolare la distanza tra il rullo di rivestimento e il rullo posteriore in modo che il liquame sul rullo di rivestimento è appena cancellato senza intercettare il rullo posteriore. Il principio principale, questa volta dovrebbe prestare attenzione affinché i due rulli sono paralleli e il divario è lo stesso (deve avere lacune).

 

Dopo vengono reimpostati i parametri della macchina di rivestimento di gomma, è necessario seguire il tasto di posizionamento per modificare i parametri. Dopo ogni arresto, è necessario pulire la tramoggia, raschietto, rullo di rivestimento ed eseguire immediatamente il rullo con alcol o acetone. La superficie non deve essere graffiata o danneggiata.

 

Prestare attenzione per la manutenzione e la lubrificazione del cilindro rullo posteriore e suo scorrimento lineare sulla macchina di rivestimento di gomma; Quando parte il cuscinetto della macchina deve essere lubrificate regolarmente, la scatola del cambio deve essere regolarmente cambiata o completata. Durante l'esecuzione, una volta trovato il problema, è necessario essere registrati immediatamente e l'organo competente deve essere notificata per facilitare il trattamento tempestivo. In seguito, dovremmo anche prestare attenzione al lavoro 5S dell'apparecchiatura e mantenere le attrezzature e l'ambiente circostante pulito e ordinato. .

 

Quando si tratta di arrestare la macchina di rivestimento di gomma, è necessario confermare che il pezzo di palo rivestito è stata ferita e poi si fermano; spegnere il riscaldatore dell'apparecchiatura della macchina di rivestimento in gomma e aspettare fino a quando la temperatura scende sotto i 60 gradi celsius in ogni sezione, fermare la ventola essiccazione con gli altri tifosi; Successivamente, dovremmo prestare attenzione per fermare l'aria compressa; il passaggio finale dovrebbe essere quello di scollegare l'alimentazione elettrica il gabinetto e l'armadietto di controllo.

http://www.xindoumachine.com/