La fissatrice necessita anche di cure estetiche!

- Nov 24, 2020-

La macchina di posa necessita anche di" beauty" Manutenzione!

1. Cilindro (Dg1100 × 6): saldato da piastre in acciaio. Non dovrebbe esserci accumulo a lungo termine di acqua (acqua di raffreddamento a vapore) nel cilindro. L'acqua di raffreddamento deve essere scaricata dopo l'impostazione del calore umido e la superficie interna deve essere controllata regolarmente per verificare che la vernice si stacchi, si sfrega e si sbuccia. Se è così, dovrebbe essere ridipinto in tempo. Vernice antiruggine per prevenire la corrosione locale. Nota: il vuoto massimo durante l'uso non deve superare 0,07 MPa (in realtà generalmente superiore a 0,06 MPa) per evitare instabilità.

2. Rivestimento della macchina di regolazione: è realizzato mediante saldatura a bobina di lamiera d'acciaio. Utilizzato per l'impostazione del calore secco. Il cuscinetto principale è piegato a 45 ° sulla testa. Durante la manutenzione, uno strato isolante in cemento-amianto di 80-100 mm deve essere aggiunto alla superficie esterna della giacca secondo i disegni e l'acqua di raffreddamento nella giacca deve essere drenata dopo ogni utilizzo.

3. 2 tubi di supporto e 11 tubi accessori: controllare se i denti del tubo sono intatti durante la manutenzione, applicare lubrificanti anticorrosione come il disolfuro di molibdeno alla filettatura prima di installare il tubo e installare i cuscini sulla connessione della flangia per garantire che i vari tubi dell'aria No perdite, nessuna perdita.

4. L'anello mobile, il blocco fisso, il rullo, la cremagliera, la maniglia e altre parti della macchina di regolazione: prestare attenzione al filo o altro sporco incorporato nel rullo e influenzare la rotazione. Se il rullo è lento, allentare la vite di compressione in modo appropriato.

5. Vari manometri, termometri, valvole di sicurezza, camicie, vacuometri, ecc. Della macchina di regolazione: per questi strumenti, devono utilizzare le specifiche ei modelli specificati per raggiungere l'intervallo di misurazione e il livello di precisione specificati; controllare regolarmente la loro sensibilità, accuratezza, affidabilità.

https://www.xindoumachine.com