Il tipo specifico di macchina di rivestimento non tessuto

- Jun 22, 2018-

Le macchine per il rivestimento non tessuto includono macchine per il rivestimento di tessuto non tessuto in rotolo e macchine per rivestimento e laminazione di tessuto non tessuto GHSJ023.

La mescolatrice per rivestimento non tessuto GHSJ023 viene utilizzata principalmente nella produzione di tessuti non tessuti e film in PE in assorbenti, salvaslip e pannolini. Il processo utilizzato è il rivestimento a rulli e il rotolo di carta. Rivestimento di trasferimento. Questa apparecchiatura ha alcuni parametri corrispondenti, come metodo di rivestimento, larghezza del rivestimento limitata, quantità di rivestimento, potenza installata, alimentazione e velocità del rivestimento del rivestimento.

 

Caratteristiche della macchina di rivestimento non tessuto GHSJ023

(1) La composizione del rivestimento può essere completata in una sola volta, senza l'uso di attrezzature per l'asciugatura. La quantità di colla utilizzata può essere controllata automaticamente da sensori e microcomputer.

(2) Un sensore di luce ad alte prestazioni viene utilizzato per garantire un avvolgimento e uno svolgimento stabili e per ottenere l'adattamento automatico è possibile eseguire le regolazioni alle velocità di avvolgimento e svolgimento.

http://www.xindoumachine.com/