Il punto di arresto del stenter per il tessuto a maglia e il controllo del contenuto di umidità del tessuto

- May 08, 2019-

Poiché il punto di appoggio per il tessuto a maglia ha una funzione di riscaldamento e asciugatura quando si tira il panno, l'umidità è l'umidità all'interno del panno e la giusta quantità di umidità nel tessuto è molto importante. Generalmente, prima del restringimento del tessuto, il contenuto di umidità è controllato dal 10% al 15% e il tessuto pesante è controllato dal 15% al 20%.

Un basso contenuto di umidità influenzerà l'effetto del processo di pre-restringimento e il contenuto di umidità non è buono. Produrrà aurore e rughe durante l'elaborazione, il che influenzerà la velocità del processo. La misurazione e il controllo della carta umida sono adottati per rendere il contenuto di umidità del tessuto adatto e stabile, in modo che sia umido e uniforme, e il tasso di pre-ritiro sia relativamente alto, e la riproducibilità del processo è buona. Nel funzionamento effettivo, diversi tipi di tessuto, spessore, lunghezza della fibra, umidità dell'aria influiscono sul contenuto di umidità.

Dopo aver terminato la stenter per il tessuto a maglia, introdurre il panno guida sul tavolo operatorio, strappare il panno guida, fare clic sul pulsante di controllo principale su rosso e chiudere il pulsante di ingresso protezione ago superiore su " 0 " . Avviare la metà posteriore della macchina, fermarsi quando la testina di guida del tessuto raggiunge il rullo di alimentazione del tessuto, collegare il panno di guida alla cinghia di guida, chiudere il motore di tensione del tubo di raffreddamento a " 0 " e avviare la parte posteriore della macchina fino alla guida il panno è completamente fuori dalla griglia. Chiudere il pulsante di controllo del panno principale in rosso e avviare la macchina per rendere la catena inattiva.

Fare clic sul pulsante del forno per accedere all'interfaccia del sistema di riscaldamento, impostare la temperatura di riscaldamento su 150 gradi, la potenza del ventilatore di circolazione è del 50%, la ventola di scarico viene controllata manualmente e l'aria viene scaricata al 100% della potenza, che può rimuovere efficacemente l'umidità residua nel forno, mantenendo così il forno. effetto. Dopo circa 30 minuti di funzionamento, spegnere l'impianto di riscaldamento e lasciare che la ventola di circolazione e la ventola di scarico continuino a funzionare finché la temperatura nel forno non scende sotto i 100 gradi. Infine, chiudere l'interruttore di controllo totale del stenter per l'armadio elettromeccanico in tessuto a maglia su " OFF " . Il computer memorizza automaticamente i dati di elaborazione e quindi li chiude per pulire l'intera macchina.www.xindoumachine.com