L'uso delle caratteristiche della macchina di rivestimento e dei vantaggi operativi

- Apr 03, 2018-

Nel processo di funzionamento, la macchina di rivestimento aderirà efficacemente alla sua sostanza di inchiostro o colla alla superficie di pellicola di plastica, tessuto di stoffa e foglio di alluminio, e il processo della macchina di rivestimento sarà molto elevato durante il processo di operazione. Quando si utilizza, non solo l'altezza del rivestimento deve essere uniforme, ma anche in una certa misura, deve ottenere un cambio continuo senza interruzioni e migliorare l'efficienza produttiva.

Vantaggi della macchina di rivestimento

Il verniciatore è azionato principalmente dal convertitore di frequenza per completare efficacemente il controllo della tensione a tutti i livelli. Questo renderà il sensore di tensione efficacemente in grado di raggiungere il suo controllo della tensione in una certa misura. L'intero sistema di equipaggiamento è molto semplice. E stabile.

La macchina di rivestimento utilizza efficacemente il suo controller sincrono e il PLC per controllare efficacemente la velocità del suo inverter del rullo di comando e può anche essere utilizzata come segnale di velocità lineare di altri inverter in una certa misura. Il controllo della tensione a circuito chiuso può effettivamente ottenere accelerazione e decelerazione. La tensione nel processo è costante, risparmiando spazio per l'installazione dei rulli di tensione e riducendo i costi meccanici. La macchina di rivestimento può garantire efficacemente il suo controllo di alta precisione per garantire che l'effetto di rivestimento sia altamente uniforme.

http://www.xindoumachine.com/