L'uso delle caratteristiche della macchina di laminazione e degli scopi principali

- Nov 16, 2017-

Nel processo di utilizzo della macchina di laminazione, il materiale di due o più strati viene efficacemente aderito efficacemente dall'adesivo da integrare in modo che il materiale originale possa ottenere nuove funzioni come film, carta, fogli di alluminio, pellicole e tessuti non tessuti sarà spesso usato.

Caratteristiche della macchina di laminazione

1. L'apparecchiatura può incollare i due strati di materiale allo stesso tempo, che renderà il composito fermo e migliore, e può anche essere usato per i tre strati di materiale sottile da incollare in una sola volta quando si utilizza, il che può aumentare il efficienza produttiva e riduzione dei costi di produzione.

2. La macchina di laminazione doppia scanalatura della maglia della maglia con la maglia resistente ad alta temperatura composita con pressione, in modo che i materiali compositi ed il cilindro di secchezza possano fare il pieno contatto, una volta usati possono migliorare l'effetto di secchezza, renderanno la lavorazione Il materiale è molle, lavabile, buona solidità.

3. Opportunità complessa con dispositivo automatico di deflessione ad infrarossi, in modo tale che in una certa misura può impedire la deviazione della cinghia a maglie per prolungare la vita della cinghia a maglie. L'impianto di riscaldamento è diviso in due gruppi, l'utente può scegliere in base alla necessità di riscaldare (uno o due), può effettivamente risparmiare energia e ridurre i costi di produzione.

4. Motore CC opzionale o tiranteria inverter, in modo che la macchina abbia una migliore maneggevolezza.

 

L'uso della macchina di laminazione

L'attrezzatura può essere utilizzata nel film traspirante, nel film cast e nei materiali non tessuti come la colla sull'uso molto adatto all'uso nei pannolini per bambini, negli indumenti protettivi medici, nei sacchetti per l'essiccazione degli alimenti e in altri prodotti industriali.

La macchina di laminazione si riferisce generalmente all'abbigliamento, ai tessuti per la casa e ai mobili e ad altre industrie correlate in un dispositivo composito, utilizzato principalmente per tutti i tipi di tessuto, pelle, pellicola, carta, spugna, come due o più strati di processo di laminazione. Specifico è diviso in un composto plastico e senza colla, un composto collante è diviso in colla acqua, colla olio PU, adesivo hot melt, ecc.