L'uso di macchine per laminazione e caratteristiche correlate

- Nov 28, 2017-

La macchina di laminazione è una macchina che combina due strati o più di due strati di materiale insieme con l'incollaggio in uno. In questo caso, in questo modo, la macchina di laminazione in uso, infatti, farà direttamente il materiale originale è stata relativamente nuova funzione. Relativamente comune includerà il film e il foglio di alluminio, il film, la carta, così come i tessuti non tessuti e così spesso usati.

Infatti, quando la macchina di laminazione nell'applicazione, dovremmo prestare attenzione al suo uso, viene utilizzato nel film di colata, film traspirante e materiali non tessuti come colla sull'adesivo. Successivamente, in larga misura sarà più adatto per pannolini per bambini o indumenti protettivi per uso medico, nonché sacchi per l'essiccazione degli alimenti e altri prodotti.

La laminatrice può essere applicata anche su materiali non tessuti come la colla (pasta) e la lavorazione del taglio. Inoltre, dovremmo anche prestare attenzione alla misura in cui è applicabile anche ai depuratori d'aria domestici o ai depuratori d'aria delle automobili, nonché ai filtri adattati nei condizionatori d'aria e nei frigoriferi. Lavorazione dei materiali.

Parlando delle caratteristiche della macchina per la laminazione, come detto sopra, da sola, si possono incollare due strati di materiale contemporaneamente, in modo da renderlo migliore solidità composita. Inoltre, verrà utilizzato per dare un unico materiale sottile a tre strati incollato insieme.

Infine, quando viene utilizzata la macchina di laminazione, la cinghia a doppia scanalatura verrà pressata con la cinghia a rete resistente alle alte temperature in modo da rendere il materiale composito completamente a contatto con il cilindro di asciugatura. In questo modo, l'effetto di asciugatura può essere migliorato e il trattamento Dopo che il materiale è più elastico, esso stesso sarà resistente al lavaggio e la solidità sarà migliore.

http://www.xindoumachine.com/