Tutte le caratteristiche e le tecniche di montaggio della macchina a nastro impermeabile

- Dec 08, 2017-

Caratteristiche della macchina di laminazione a nastro con blocco dell'acqua e capacità di adattamento

La macchina di laminazione a nastro che blocca l'acqua è un'apparecchiatura di laminazione del materiale, ma anche l'attrezzatura principale di produzione di nastro impermeabile, a causa della macchina completa con il dispositivo completato, incluso svolgimento, correzione automatica, pre-essiccazione, essiccazione composita, raffreddamento ad acqua, punti automatici Trimming, unità di laminazione a frizione superficiale, quindi nel corso delle operazioni ha mostrato una serie di vantaggi.


Dopo il processo di laminazione del nastro che blocca l'acqua, il nastro impermeabile ha una colla uniforme, una formazione complessa, nessuna deformazione a trazione, nessuna formazione di vesciche, rughe, sensazione di benessere, morbidezza, traspirabilità, avvolgimento e altre caratteristiche, Migliorano notevolmente la sua qualità.


Nel processo di produzione attuale, la chiusura della macchina di laminazione del nastro di blocco dell'acqua, lo svolgimento può essere basato su materiali diversi, per scegliere la configurazione appropriata, che mostra anche il più ampio ambito di applicazione della macchina, è possibile ottenere una macchina multifunzione. Al fine di garantire la qualità del composito, la quantità di colla della macchina per la laminazione del nastro impermeabile e lo stile di rivestimento possono essere regolati in base al materiale e alle esigenze effettive.

 

Più speciale è il tamburo per l'impermeabilizzazione del nastro, che può essere riscaldato con olio, vapore o conduttore di calore; e larghezza del rotolo della macchina in base alla larghezza effettiva del materiale rispetto a quella specifica. Ciò che merita maggiore attenzione è che il sistema di mescolatori a nastro impermeabile può adottare un touch screen di programma PLC intelligente o un controllo di funzionamento meccanico per realizzare una produzione automatica e intelligente.

 

La macchina di laminazione a nastro impermeabile adatta ci sono due modi principali, rispettivamente, la vestibilità calda e la vestibilità a freddo, al contrario, la prima utilizza di più. A seconda del materiale di laminazione, di solito è necessario riscaldare a una temperatura più elevata per fornire una migliore adattabilità al materiale. Il prodotto incollato è più resistente all'abrasione e meno soggetto a crepe.

http://www.xindoumachine.com/