Tre fattori di tempo e il processo di impostazione del calore stenter

- Sep 03, 2018-

Lo statore di impostazione del calore è un processo nella produzione di fibre chimiche durante il funzionamento e può ottenere il rilassamento dello stress della fibra dopo lo stretching, il che è utile per migliorare la cristallinità e varie proprietà della fibra in una certa misura. Stabilità, che può ridurre il tasso di restringimento delle acque reflue quando viene gestito mantenendo la fibra sotto calore per un certo periodo di tempo, in modo che le macromolecole che costituiscono la fibra possano ottenere energia di attività sufficiente e regolare la "posizione" del segmento. Per ridurre al minimo l'energia della struttura della fibra. La macchina di impostazione è un dispositivo che esegue i processi di cui sopra. Gli stereotipi devono prestare attenzione a molti aspetti.

Tre elementi del processo di stenter impostazione calore

La temperatura del sensore di calore è il fattore più importante che influisce sulla qualità dell'impostazione del calore. Quando il tessuto viene riscaldato, le rughe originali vengono eliminate, la planarità della superficie viene migliorata e il tessuto è termicamente stabile. E altre prestazioni di presa sono strettamente correlate alla temperatura di impostazione del calore.

Impostazione temperatura tempo di stent

Il tempo di impostazione dello stent di impostazione del calore è un'altra condizione di processo principale per l'impostazione del calore. Dopo che il tessuto entra nella zona di riscaldamento durante il funzionamento, il tempo richiesto per la regolazione del calore può essere suddiviso nelle seguenti parti.

1. Tempo di riscaldamento: tempo necessario per riscaldare la superficie del tessuto alla temperatura di impostazione dopo che il tessuto è entrato nella zona di riscaldamento.

2. Tempo di penetrazione del calore: dopo che la superficie del tessuto ha raggiunto la sua temperatura di impostazione, le fibre nelle parti interna ed esterna del tessuto hanno lo stesso tempo di penetrazione del calore richiesto per la stessa temperatura di impostazione.

3. Tempo di regolazione molecolare: il tempo richiesto per le molecole nella fibra da regolare in base alle condizioni di impostazione dopo che il tessuto raggiunge la temperatura di impostazione.

http://www.xindoumachine.com/