Due principi della macchina di rivestimento in funzione

- Sep 15, 2017-

Macchina in fase di lavoro, il principale seguiranno due processi di lavoro. 1. il processo di trasferimento di rivestimento del rullo è 2, rullo di retromarcia.

CIS-roll rivestimento e la relativa finestra di rivestimento: prima di introdurre la terminologia in finestra di tecnologia-rivestimento di rivestimento, qualsiasi forma di rivestimento (metodo) ha un ambito di applicazione, in un certo esercizio può condizioni (ambito) essere effettuato senza difetti nel rivestimento, che è, lo strato sottile di liquido uniformemente rivestito per il corpo di supporto, l'ambito dell'operazione di rivestimento nella tecnologia di rivestimento nota come finestra di rivestimento. Nella nostra unità di verniciatura, è controllata variando la distanza misurazione tra il senso di due rotazione del rullo stesso rivestimento e il rullo di misurazione e il rivestimento di spessore sul rullo di patinatura. Il nostro metodo di rivestimento è un formulario speciale del rullo, vale a dire uno del rullo dosatore non ruotare la velocità di rotazione pari a zero, la sezione del rullo dosatore in una virgola-a forma, noto anche come un raschietto di virgola. Il nostro rivestimento spessore può essere regolata modificando la distanza tra il raschietto virgola ed il rullo di rivestimento. Nella nostra forma di rivestimento del rullo speciale shun, funzionamento improprio, il bordo della deviazione di posizione della lama dalla posizione di lavoro, i parametri di rivestimento e liquami sono non in un certo intervallo, ci può essere una strada verticale difetti, conosciuti come la barra verticale, la fenomeno di apparenti fenomeni come panno di velluto a coste.

Invertendo il rivestimento del rullo e la relativa finestra di rivestimento: nella nostra macchina di panno del foglio polare, il rivestimento di liquami sul rullo di rivestimento viene trasferito alla direzione di tornitura sul rotolo opposto in zona di liquidazione rotolo luminoso. Di conseguenza, il processo di rivestimento dovrà inoltre soddisfare l'inversione della regola del rivestimento del bastone. Nel processo di rivestimento del rotolo di inversione, se il divario tra i due rulli è relativamente piccolo, il numero di capillarità è abbastanza basso, vale a dire, la viscosità o la velocità del caso relativamente piccolo, nella velocità relativamente vasta gamma di rapporto del flusso è relativamente stabile . Possibile ottenere una migliore qualità di rivestimento. Se lo spazio è relativamente grande, nella macchina rivestimento velocità è alta, il trascinamento di aria, ci sono molte piccole bolle sulla superficie del rivestimento. A volte per aumentare l'uscita, prendere per migliorare la velocità del rivestimento, c'è la possibilità di difetti di trascinamento di aria, al fine di eliminare questa malattia, prendere la riduzione delle operazioni di sdoganamento. Gioco troppo piccolo, affinché il rivestimento del rullo e rollback per spremere vicenda, riduttore e motore supplementare aggiunta caricare, causando usura anormale. Questa è anche la dimensione della velocità del rivestimento di trasferimento inversa rotolo dal limite dei due motivi.